Lenti giornaliere 1-DAY ACUVUE

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti giornaliere 1-DAY ACUVUE

  • Ogni giorno lenti a contatto fresche senza il bisogno di soluzioni detergenti
  • Contenuto in acqua: 58%
  • Ossigeno: 28 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curve base: 8,5 mm; 9,0 mm
  • Valori disponibili: +6,00 D fino a -12,00 D in incrementi di 0,25 D (0,5 D a partire da -6,00 D)
  • Indicazioni d'uso: lenti giornaliere usa e getta

Lenti di qualità con tecnologia Hydraclear e filtro UV dall'inventore delle lenti giornaliere.

Le 1-Day Acuvue di Johnson&Johnson regalano ai vostri occhi una lente a contatto nuova giorno dopo giorno. Da un lato non dovrete preoccuparvi della pulizia e della conservazione delle lenti e, dall'altro, le lenti giornaliere sono ideali per chi soffre di allergie e per tutti coloro che le indossano solo occasionalmente, magari per lo sport, che possono avere lenti fresche semplicemente aprendo il blister al bisogno.

Come gli altri prodotti della rinomata gamma Acuvue, le lenti a contatto 1-Day Acuvue presentano la marcatura "1-2-3" che ne impedisce un utilizzo a rovescio. Inoltre, la lieve colorazione blu della lente facilita ulteriormente l'applicazione delle 1-Day Acuvue.

Il comfort delle 1-Day Acuvue è sensibilmente maggiore rispetto alle altre lenti giornaliere, migliorando la capacità visiva e proteggendo gli occhi. Il filtro integrato per i raggi UVA e UVB protegge inoltre da patologie oculari in età avanzata.

Le lenti 1-Day Acuvue sono disponibili in due geometrie e con un'ampia gamma di correzioni: da +6,00 D fino a -12,00 D. Mister Spex offre confezioni da 30 o 90 pezzi

Approfittate delle nostre possibilità di risparmio ordinando più confezioni o grandi confezioni.

1-Day Acuvue non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto 1-Day Acuvue. La correzione delle 1-Day Acuvue deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto 1-Day Acuvue indicata dal produttore Johnson & Johnson/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto 1-Day Acuvue devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti 1-Day Acuvue, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.