Lenti quindicinali ACUVUE BIFOCAL

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti quindicinali ACUVUE BIFOCAL

  • L'unica lente a contatto con PUPIL INTELLIGENT DESIGN
  • Contenuto in acqua: 58%
  • Ossigeno: 86 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curva base: 8,5 mm
  • Valori disponibili: Sf.: da +6,00 D fino a -9,00 D in incrementi di 0,25 D
  • Addizioni da +1,00 D a +2,5 D in incrementi di 0,5 D
  • Indicazioni d'uso: lenti giornaliere quindicinali
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione

Lenti a contatto bifocali quindicinali di qualità con filtro UV.

Le nostre lenti a contatto Acuvue Bifocal sostituiscono gli occhiali multifocali

Grazie alle Acuvue Bifocal è possibile correggere contemporaneamente miopia e presbiopia. La lente è composta da cinque impercettibili zone visive che, grazie alla straordinaria tecnologia Pupil Intelligent Design di Acuvue, si adattano perfettamente all'occhio.

Abbandonate gli occhiali e approfittate dei vantaggi delle lenti a contatto multifocali! Le aree sfocate ai margini del campo visivo e i problemi nel salire le scale apparterranno al passato. Dopo la correzione con queste lenti a contatto, l'intero campo visivo risulterà nitido e chiaro.

La pratica marcatura "1-2-3" impedisce di applicare la lente al contrario. La colorazione facilita, inoltre, l'utilizzo giornaliero di Acuvue Bifocal.

Approfittate delle nostre possibilità di risparmio ordinando più confezioni di Acuvue Bifocal direttamente online su Mister Spex.

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Acuvue Bifocal. La correzione delle Acuvue Bifocal deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Acuvue Bifocal indicata dal produttore Johnson & Johnson/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Acuvue Bifocal devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Acuvue Bifocal, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.