Lenti quindicinali ACUVUE Oasys for Astigmatism

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti quindicinali ACUVUE Oasys for Astigmatism

  • ACUVUE(R) OASYS(TM) con HYDRACLEAR(TM) PLUS garantisce una sensazione duratura di idratazione e freschezza
  • Tecnologia brevettata per una lente a contatto ultra-morbida e ancora più umida
  • Ottima protezione UV

Finalmente il prodotto più apprezzato Acuvue è disponibile anche per l'astigmatismo!

Benvenuti nel mondo di ACUVUE(R) OASYS(TM). Condizioni ambientali estreme, al chiuso o all'aperto, possono determinare stanchezza e secchezza oculare per chi porta lenti a contatto. Anche dopo lunghe ore trascorse davanti al computer può insorgere una sensazione di secchezza agli occhi. ACUVUE(R) OASYS(TM) with HYDRACLEAR(TM) PLUS garantisce ai vostri occhi una sensazione duratura di idratazione e freschezza anche con le lenti a contatto. Grazie al loro estremo comfort vi dimenticherete di averle indosso. Vi garantiamo una soddisfazione del 100%.

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Acuvue Oasys. La correzione delle Acuvue Oasys deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Acuvue Oasys indicata dal produttore Johnson & Johnson/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Acuvue Oasys devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Acuvue Oasys, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.