Lenti quindicinali ACUVUE OASYS

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti quindicinali ACUVUE OASYS

  • Ottima protezione UV
  • ACUVUE OASYS con HYDRACLEAR PLUS garantisce una sensazione duratura di idratazione e freschezza
  • Tecnologia brevettata per una lente a contatto ultra-morbida e ancora pi umida
  • Contenuto in acqua: 38%
  • Ossigeno: 147 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,0 mm
  • Curva base: 8,40 mm; 8,80 mm
  • Valori disponibili: +6,00 D fino a -9,00 D in incrementi di 0,25 D (0,5 D a partire da -6,00 D)
  • Indicazioni d'uso: lenti giornaliere quindicinali
  • Contenuto: 6 lenti a contatto

Lenti a contatto per una sensazione completamente nuova: le innovative lenti quindicinali Acuvue Oasys sono ideali per gli occhi stanchi, secchi o stressati. Una volta indossate potrete concentrarvi a fondo sulle sfide che vi attendono!

Queste lenti in silicone sono realizzate in un materiale leggero e morbido, il Senofilcon A, che garantisce un'applicazione leggera e stabile sull'occhio e vi offre una correzione nitida e perfetta. Il materiale è ottimamente tollerato ed è quindi ideale per gli occhi secchi. L'elevata permeabilità all'ossigeno vi garantisce occhi sani anche in caso di lunghi periodi e in ambienti difficili, con aria secca dovuta ad ambienti riscaldati o climatizzati.

Il particolare agente umettante trattiene l'idratazione sulla superficie della lente per tutto il giorno, garantendo un'ottima visione anche dopo molte ore al computer o durante altre stancanti attività. Una caratteristica tipica delle lenti di qualità Acuvue è la protezione UV integrata e la marcatura. La leggera colorazione blu facilita inoltre le operazioni di applicazione e rimozione della lente.

Grazie alla confezione da 6 lenti sarete pronti a entrare in un nuovo mondo di libertà e di comfort visivo.

Acuvue Oasys non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Acuvue Oasys. La correzione delle Acuvue Oasys deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non devessere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Acuvue Oasys indicata dal produttore Johnson & Johnson/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Acuvue Oasys devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Acuvue Oasys, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.