Lenti mensili AIR OPTIX Aqua Multifocal

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili AIR OPTIX Aqua Multifocal

  • Gli occhiali multifocali sotto forma di lenti a contatto
  • Eccellenti valori di ritenzione idrica e di ossigeno
  • Contenuto in acqua: 33%
  • Permeabilità all'ossigeno: 138 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curva base: 8,6 mm
  • Valori disponibili:
  • Sfera: da +6,00 D a -10,00 D in incrementi di 0,25 D
  • Addizione: low fino a +1,00 D, medium da +1,25 a +2,00 D, high da +2,25 a +2,50 D
  • Contenuto: 6 lenti mensili per confezione

Lenti mensili dal massimo comfort per la presbiopia

Utilizzare Air Optix Aqua Multifocal è come indossare gli occhiali multifocali.

Queste lenti a contatto correggono la miopia, l'ipermetropia e la presbiopia. Tra le lenti multifocali, Air Optix Multifocal presenta la più elevata permeabilità all'ossigeno e la tecnologia idratante brevettata Aqua. Il risultato è un comfort mai sperimentato prima.

La struttura delle nuove lenti Air Optix Aqua Multifocal garantisce una correzione facile e sicura da parte del vostro ottico od oculista. Con le nuove lenti a contatto Air Optix Aqua Multifocal, trascorrere molte ore davanti allo schermo o all'interno di ambienti dove l'aria è particolarmente secca non sarà più un problema, leggere libri o quotidiani sarà di nuovo un piacere, così come concedersi qualche ora di relax: le lenti Air Optix Aqua Multifocal sono efficaci contro la secchezza oculare anche dopo un breve riposino.

Durante la notte le lenti Air Optix Aqua Multifocal devono essere normalmente conservate nell'apposita soluzione detergente; tuttavia, in caso di bisogno, è possibile indossarle per un massimo di 6 giorni consecutivi, come da omologazione CE.

Approfittate delle nostre possibilità di risparmio ordinando più confezioni di Optix Aqua Multifocal e le soluzioni detergenti adatte direttamente online su Mister Spex.

Air Optix Aqua Multifocal non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Air Optix Aqua Multifocal. La correzione delle Air Optix Aqua Multifocal deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi.

È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Air Optix Aqua Multifocal indicata dal produttore Ciba Vision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Air Optix Aqua Multifocal devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Air Optix Aqua Multifocal, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.