Lenti mensili AIR OPTIX Aqua

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili AIR OPTIX Aqua

  • Per periodi di utilizzo prolungato durante il giorno e, occasionalmente, durante la notte
  • Per chi ha occhi particolarmente sensibili
  • Contenuto in acqua: 33%
  • Permeabilità all'ossigeno: 138 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curva base: 8,6 mm
  • Colorazione: Light Blue (azzurro)
  • Valori disponibili: da +6,00 D a -10,00 D in incrementi di 0,25 D
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero, utilizzo no-stop fino a 6 notti
  • Contenuto: 6 lenti mensili

Lenti mensili per il massimo comfort

Le lenti a contatto Air Optix Aqua di Ciba Vision costituiscono uno sviluppo delle famose lenti mensili Air Optix. La rivoluzionaria tecnologia di idratazione Aqua, il fluorosilicone idrogel, garantisce a chi soffre di secchezza oculare un comfort costante durante l'utilizzo giornaliero. Le lenti Air Optix Aqua rispettano inoltre i valori modello di permeabilità all'ossigeno che caratterizzano la serie Air Optix di Ciba Vision. Le lenti Air Optix Aqua presentano una circolazione di ossigeno fino a cinque volte migliore rispetto alle tradizionali lenti a contatto.

La combinazione di elevata permeabilità all'ossigeno e straordinari valori di idratazione rende le lenti a contatto Air Optix Aqua il prodotto ideale per chi soffre di secchezza oculare, adatto anche a chi lavora per molte ore davanti a un monitor e per chi è spesso esposto all'aria secca degli impianti di climatizzazione.

Un'assoluta novità per le lenti che, normalmente, occorre rimuovere tutti i giorni è la durata di utilizzo omologata CE fino 6 giorni, notti comprese. L'ideale per una gita non programmata durante il finesettimana.

Approfittate delle nostre possibilità di risparmio ordinando più confezioni di Air Optix Aqua e soluzioni detergenti adatte.

Air Optix Aqua non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Air Optix Aqua. La correzione delle Air Optix Aqua deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi.

È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Air Optix Aqua indicata dal produttore Ciba Vision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Air Optix Aqua devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Air Optix Aqua, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.