Lenti mensili AIR OPTIX for Astigmatism

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili AIR OPTIX for Astigmatism

  • Elevata permeabilità all'ossigeno
  • Adatte all'utilizzo dalla mattina presto fino alla sera tardi e durante la notte
  • Contenuto in acqua: 33%
  • Permeabilità all'ossigeno: 108 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,5 mm
  • Curva base: 8,7 mm
  • Valori disponibili:
  • Sfera: +6,00 D fino a -9,00 D in incrementi di 0,25 D (0,5 D a partire da -6,00 D)
  • Cilindro: 0,75, 1,25, 1,75, 2,25
  • Asse: da 10° a 180°
  • Contenuto: 6 lenti mensili per confezione

Lenti mensili per il massimo comfort

Grazie alle lenti AIR OPTIX for Astigmatism potrete contare sulla massima flessibilità in ogni situazione. Queste lenti hanno una permeabilità all'ossigeno così elevata da poter essere indossate dal mattino fino alla sera e, se necessario, persino durante la notte.

Le lenti mensili Air Optix for Astigmatism sono lenti a contatto toriche, destinate a chi è affetto da astigmatismo.

Le Air Optix for Astigmatism sono realizzate con l'innovativo fluorosilicone idrogel, che garantisce un grande comfort anche per un utilizzo prolungato e un'elevata permeabilità all'ossigeno con ridotto contenuto in acqua, caratteristiche tipiche dell'intera gamma Air Optix. L'agente è non-ionico, in modo da ridurre al minimo i depositi di proteine e lipidi e poter indossare le lenti mensili Air Optix for Astigmatism ogni giorno, dal mattino fino alla sera, senza alcun fastidio.

Le lenti Air Optix for Astigmatism vi garantiranno sempre la massima comodità, durante una lunga giornata di lavoro in un ufficio con aria condizionata o una serata di divertimento al pub o dagli amici. E se non doveste rientrare a dormire... nessun problema! È possibile indossare le lenti fino ad un massimo di 6 notti (omologazione CE)!

È possibile regolare con precisione sia i valori di correzione sferica che cilindrica delle lenti Air Optix for Astigmatism, in modo da garantire sempre una visione chiara e nitida, anche al tramonto o durante la notte. La colorazione consente una facile applicazione e rimozione delle lenti.

Approfittate delle nostre possibilità di risparmio ordinando le lenti Air Optix for Astigmatism e la soluzione detergente adatta direttamente online su Mister Spex. Per eventuali domande a proposito di Air Optix for Astigmatism potete rivolgervi al nostro servizio informazioni.

Air Optix for Astigmatism non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Air Optix for Astigmatism. La correzione delle Air Optix for Astigmatism deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Air Optix for Astigmatism indicata dal produttore Ciba Vision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Air Optix for Astigmatism devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Air Optix for Astigmatism, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite. L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.