Lenti mensili Biofinity Toric

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Biofinity Toric

Le innovative lenti morbide Biofinity ora sono disponibili anche in versione torica, per un comfort ineguagliabile e una visione perfetta anche in presenza di astigmatismo.

Le lenti mensili Biofinity Toric sono contraddistinte dalla presenza di Aquaform™, un materiale brevettato estremamente morbido. La lente aderisce perfettamente e con leggerezza all'occhio, trasmettendo a chi le indossa la sensazione di non portare affatto lenti a contatto. Grazie alla particolare capacità di trasmissione dell'ossigeno di questa lente in silicone idrogel l'apporto di ossigeno all'occhio è ottimale. I periodi di utilizzo prolungati non saranno più un problema, dato che le lenti Biofinity Toric possono essere indossate anche durante la notte.

L'elevato contenuto in acqua della lente garantisce un'idratazione sempre ottimale, assicurando un comfort illimitato e una sensazione di flessibilità e morbidezza sia di notte che di giorno.

E se la giornata si prolunga, nessun problema: al risveglio potrete contare su una sensazione di freschezza e pulizia senza rischi per la salute o irritazioni agli occhi.

Risparmiate ordinando più confezioni di lenti mensili Biofinity Toric direttamente online su Mister Spex, il vostro ottico in rete!

Biofinity Toric non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Biofinity Toric. La correzione delle Biofinity Toric deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Biofinity Toric indicata dal produttore CooperVision/oculista/ottico. In alcuni casi è sconsigliabile indossare le lenti ininterrottamente per 30 giorni. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Biofinity Toric devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Biofinity Toric, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.