Lenti a contatto BIOFINITY

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti a contatto BIOFINITY

BIOFINITY è la lente mensile a utilizzo continuo di CooperVision. È così traspirante che è possibile indossarla ininterrottamente per 30 giorni, anche durante la notte. Le lenti a contatto BIOFINITY vi garantiscono una libertà completamente nuova e maggiore indipendenza. Inoltre, potrete fare a meno della procedura giornaliera di pulizia e conservazione delle lenti.

BIOFINITY è il fiore all'occhiello di CooperVision. Altrettanto innovativo è il materiale brevettato Aquaform. Le lenti sono particolarmente morbide per aumentare il comfort e regalare a chi le indossa la sensazione di non averle affatto.

Durante la rimozione, la leggera colorazione Soft Blue vi consentirà di individuarle facilmente all'interno del contenitore e di applicarle sull'occhio. L'ampiezza dei valori di correzione è consistente, da +8,00 D a -12,00 D, in modo da mettere a disposizione di un vasto bacino di clienti tutti vantaggi della linea BIOFINITY.

Il contenuto in acqua del 48% e l'elevata permeabilità all'ossigeno (160 Dk/t) garantiscono un utilizzo confortevole delle lenti a contatto BIOFINITY, per una visione chiara e un maggiore benessere per gli occhi.

Inoltre, le lenti mensili BIOFINITY sono prive di additivi, rivestimenti, agenti umettanti o altri trattamenti superficiali che potrebbero irritare gli occhi. Le lenti a contatto BIOFINITY sono particolarmente tollerate dagli occhi sensibili