Lenti mensili BioMedics 55 Evolution

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili BioMedics 55 Evolution

  • Contenuto in acqua: 55%
  • Permeabilità all'ossigeno: Dk/t
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curve base: 8,6 mm; 8,8 mm; 8,9 mm
  • Valori disponibili: da +8,00 D fino a -10,00 D in incrementi di 0,25 D (incrementi di 0,5 D a partire da +5,00/-6,00 D)
  • Colorazione: Soft Blue
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti mensili per confezione
  • Analogo a: Diagnostic 55, InterLens, Mediflex 55, Medisoft 55 UV, Ocumed 55 UV, Ons Merk 55, Promolens UV, Promoday UV, Rythmic 55 Premium e Rythmic 55

Lenti mensili sottili con protezione UV

Le BioMedics 55 Evolution UV rappresentano la versione ottimizzata delle famose BioMedics 55 UV, una vera e propria rivoluzione delle lenti a contatto!

I vantaggi delle sottili BioMedics 55 Evolution UV sono l'elevata tollerabilità, la facilità d'utilizzo e il grande comfort durante tutta la giornata. Rispetto al passato, la nuova generazione di lenti BioMedics 55 Evolution UV presenta valori di visibilità sensibilmente migliori, dato che il materiale sottile e morbido aderisce meglio alla superficie oculare.

Le lenti mensili BioMedics 55 Evolution UV hanno una leggera colorazione blu, che consente di individuare più facilmente la lente sull'occhio e all'interno del contenitore. La superficie ancora più liscia riduce sensibilmente la possibilità di formazione di depositi proteici e lipidici. La protezione UV integrata riduce il rischio di ammalarsi di cataratta in età avanzata.

Su Mister Spex troverete le lenti a contatto BioMedics in tre curve base (BC) e in un'ampia gamma di correzioni sferiche in modo da fornire una soluzione ottimale per ogni singolo caso.

È possibile risparmiare ordinando direttamente online su Mister Spex più confezioni di lenti mensili BioMedics 55 Evolution UV o con le confezioni risparmio comprensive di soluzione detergente.

BioMedics 55 Evolution UV non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto BioMedics 55 Evolution UV. La correzione delle BioMedics 55 Evolution UV deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto BioMedics 55 Evolution UV indicata dal produttore CooperVision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto BioMedics 55 Evolution UV devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti BioMedics 55 Evolution UV, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite. Il produttore CooperVision ricorda che le lenti a contatto con filtro UV non sostituiscono gli occhiali da sole o quelli di protezione.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.