Lenti mensili BioMedics 73 Multifocal

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili BioMedics 73 Multifocal

  • Correzione della presbiopia a qualsiasi stadio
  • Colorazione

Lenti mensili per il massimo comfort

Con due profili progressivi, BioMedics® 73 UV Multifocal è una soluzione sicura ed efficace per la correzione della presbiopia a qualsiasi stadio. Sia per i "giovani presbiti", che preferiscono indossare lenti a contatto, sia per chi è affetto da "presbiopia avanzata"ma non vuole rinunciare a uno stile di vita attivo e dinamico, BioMedics® 73 UV Multifocal rappresenta il modo più immediato ed efficace per correggere la presbiopia. La delicata colorazione blu delle lenti BioMedics® 73 UV Multifocal ne facilita la manutenzione, l'applicazione e la rimozione. Il filtro UV integrato nel materiale protegge gli occhi dai nocivi raggi UV.

Biomedics 73 Multifocal non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto BioMedics 73 Multifocal. La correzione delle BioMedics 73 Multifocal deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto BioMedics 73 Multifocal indicata dal produttore CooperVision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto BioMedics 73 Multifocal devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti BioMedics 73 Multifocal, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.