Lenti mensili BioMedics Toric UV

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili BioMedics Toric UV

  • Grazie al bordo appiattito, la palpebra superiore scivola agevolmente sulla lente
  • Filtro UV integrato
  • Contenuto in acqua: 55%
  • Permeabilità all'ossigeno: 20 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,5 mm
  • Curva base: 8,7 mm
  • Valori disponibili:
  • Sf.: da +6,00 D fino a -9,00 D in incrementi di 0,25 D (incrementi di 0,5 D a partire da +5,00/-6,00 D)
  • Cil.: -0,75, -1,25, -1,75, -2,25
  • Asse: da 10° a 180° in incrementi di 10°
  • Colorazione: Soft Blue
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti mensili per confezione

Lenti mensili toriche di qualit con protezione UV

Le BioMedics Toric UV sono lenti a contatto toriche di CooperVision. Le lenti a contatto toriche correggono le alterazioni della vista dovute all'astigmatismo.

Grazie al rivoluzionario sistema di neutralizzazione delle aberrazioni, le lenti mensili BioMedics Toric UV si adattano all'occhio già dal primo ammiccamento e garantiscono in brevissimo tempo una visione perfetta. Il bordo appiattito della lente consente alla palpebra di scorrere agevolmente sull'occhio, garantendo così la stabilità della lente.

La tecnologia Visitint delle lenti mensili BioMedics Toric UV determina una leggera colorazione blu, che consente di individuare più facilmente la lente sull'occhio e all'interno del contenitore. La superficie ancora più liscia riduce sensibilmente i depositi di proteine. Il risultato è un comfort elevato e duraturo. È inoltre dimostrato che la protezione UV integrata nelle lenti BioMedics Toric UV riduce il rischio di contrarre la cataratta in età avanzata.

È possibile risparmiare ordinando più confezioni di lenti mensili BioMedics Toric UV direttamente online su Mister Spex o con le confezioni risparmio comprensive di soluzione detergente.

BioMedics Toric UV non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto BioMedics Toric UV. La correzione delle BioMedics Toric UV deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto BioMedics Toric UV indicata dal produttore CooperVision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto BioMedics Toric UV devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti BioMedics Toric UV, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite. Il produttore CooperVision ricorda che le lenti a contatto con filtro UV non sostituiscono gli occhiali da sole.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.