Lenti a contatto BioMedics

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti a contatto BioMedics

Il marchio CooperVision è nato dalla fusione di alcune fra le maggiori aziende ottiche europee (Aspect Vision, Lunelle, Hydron, Biocompatibles e Ocular Sciences), riunendone le competenze. Il risultato di questa collaborazione è la linea dei prodotti BioMedics.

Le lenti a contatto BioMedics rappresentano un punto di riferimento in fatto di design della lente, sviluppo dei materiali, tecniche di produzione e metodi di correzione. Le lenti a contatto BioMedics presentano, ad esempio, uno spigolo più arrotondato, un'ottica migliore, un profilo della lente ottimizzato e uno scambio più dinamico del liquido lacrimale. Il produttore delle lenti a contatto BioMedics ha dato particolare importanza a standard elevati e costanti per i materiali, additivi perfezionati e strutture superficiali innovative.

La linea dei prodotti BioMedics conquista per un eccellente comfort e facilità di utilizzo. Grazie all'innovativa tecnologia dei materiali e al design all'avanguardia delle lenti giornaliere e mensili BioMedics, ogni disturbo visivo rimarrà solo un ricordo! Le lenti a contatto BioMedics presentano un'ottima tollerabilità e un'elevata stabilità, e sono pertanto sono ideali sia per chi inizia a utilizzare le lenti a contatto sia per i più esperti.

Fra le lenti mensili BioMedics spiccano le BioMedics 55 Evolution, versione ottimizzata delle famose BioMedics 55. Nell'assortimento di Mister Spex troverete inoltre le lenti BioMedics Toric per astigmatismo. Entrambi i modelli hanno superfici particolarmente lisce per evitare la formazione di depositi proteici e presentano un'ottima tollerabilità e una protezione integrata dai raggi UV.

Le nostre lenti giornaliere BioMedics 1 Day e BioMedics 1 Day Toric sono caratterizzate da una parte dai noti vantaggi delle lenti a contatto usa e getta, da un utilizzo flessibile e una pulizia sempre perfetta; dall'altra, le BioMedics 1 Day presentano una superficie straordinariamente piatta, ottimale per l'ammiccamento, dotata di filtro UV. Gli ottimi valori di permeabilità all'ossigeno sono sinonimo di comfort elevato.

CooperVision è leader di mercato nella produzione di lenti a contatto "white label". Pertanto, la linea dei prodotti BioMedics comprende anche i seguenti marchi: Diagnostic, InterLens, Mediflex, Medisoft, Ocumed, Ons Merk, Promolens, Promoday e Rythmic.

Confrontate i dati esatti sulla prescrizione delle vostre lenti a contatto. Le lenti a contatto BioMedics sono commercializzate anche con il marchio Ocular Sciences. Confrontate i prezzi e noterete che Mister Spex offre le lenti a contatto BioMedics a condizioni imbattibili.