Calaview lenti mensili

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Calaview

  • Materiale innovativo Hema-MMA
  • Superficie ultra liscia della lente
  • Lenti mensili colorate

Lenti a contatto colorate Calaview

I vantaggi dell'uso delle lenti a contatto rispetto agli occhiali sono noti a tutti e convincono sempre più persone: una libertà di movimento dell'occhio illimitata e soprattutto il fatto che le lenti siano quasi invisibili. Un'ulteriore qualità che rende le lenti a contatto uniche è il fatto che facciano risaltare il colore naturale degli occhi o, in alcuni casi, lo vadano addirittura a modificare.

Con le lenti a contatto Calaview dell'azienda di qualità Innova Vision, puoi cambiare il colore dei tuoi occhi con tutta facilità, come e quando vuoi. Scegli il tuo colore preferito tra blu cielo, verde giada, viola, nocciola o grigio perla. Le lenti mensili Calaview ti donano un aspetto del tutto naturale, assicurando allo stesso tempo uno sguardo intenso e luminoso. Grazie alla speciale e raffinata struttura dei pigmenti delle lenti, il tuo nuovo colore degli occhi non apparirà mai finto: il cerchio scuro che circonda la pupilla creerà un effetto tale che i tuoi occhi appariranno più grandi e il tuo sguardo fresco e luminoso.

Da indossare in un'occasione speciale, al primo appuntamento o semplicemente come idea divertente per una festa: le lenti a contatto colorate ti faranno fare sempre bella figura! Le lenti Calaview sono lenti a contatto morbide e dalla superficie ultra liscia, in grado di ostacolare ogni possibile sedimentazione e garantire un comfort ottimale durante il corso di tutta la giornata. Le lenti a contatto Calaview vanno a modificare lievemente il colore dei tuoi occhi. Quindi se desideri apportare un cambiamento di colore più intenso Mister Spex ti consiglia di scegliere le lenti a contatto ColorMaker di Innova Vision.

Nota:

Mister Spex consiglia a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Calaview quanto segue: l'uso di lenti a contatto Calaview deve essere prima approvato da un oculista o da un ottico. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non deve essere stato effettuato da un periodo superiore ai 6 mesi.

È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo e rispettare assolutamente i tempi di utilizzo consigliati per le lenti a contatto Calaview dall'azienda produttrice, dall'oculista o dall'ottico. Le indicazioni di utilizzo per le lenti a contatto Calaview devono essere lette e rispettate dall'acquirente. In caso di irritazione agli occhi o alterazioni della vista causate dall'uso di lenti a contatto Calaview, rimuovere immediatamente le lenti e rivolgersi al proprio oculista o all'ottico di fiducia. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle suddette norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone gli occhi e la vista al rischio di danni permanenti.

Qui trovi le altre lenti a contatto Calaview

Scopri le lenti a contatto di tutte le marche da Mister Spex!

Torna alla pagina iniziale di Mister Spex