Lenti mensili Clear 55 A

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Clear 55 A

  • Methafilcon A
  • Lente mensile
  • Contenuto in acqua: 55%
  • Permeabilità all'ossigeno: 19,6 X 10-11 (cm2/s) (mlO2/ml x mmHg)
  • Diametro della lente: 14,5 mm
  • Curva base: 8,7 mm
  • Valori disponibili: da +6,00 D fino a -12,00 D in incrementi di 0,25 D (incrementi di 0,5 D a partire da +4,00/-6,00 D)
  • Colorazione: Soft Blue
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti mensili per confezione

Lenti mensili di qualità di ultima tendenza

Clearlab, il produttore delle lenti mensili Clear 55A, è l'azienda più innovativa nel settore delle lenti a contatto e delle soluzioni detergenti. I materiali di alta qualità e l'innovativo design della lente rendono le Clear 55A la scelta ideale per chi ha occhi particolarmente sensibili.

Ciò che contraddistingue le Clear 55A è la forma tangenziale del bordo che, permettendo uno scorrimento agevole della palpebra sulla superficie della lente, assicura un elevato comfort durante l'ammiccamento. La comodità aumenta grazie alla riduzione dello spessore centrale a 0,08 mm. Le lenti Clear 55A hanno una forma asferica che consente di correggere in modo ancor più efficace le aberrazioni visive e di migliorare notevolmente la messa a fuoco in condizioni di illuminazione difficili. Le lenti asferiche compensano anche un leggero astigmatismo e una lieve presbiopia.

Il filtro UV integrato offre una protezione efficace contro i nocivi raggi UV.

Se desiderate acquistare lenti a contatto e soluzioni detergenti, potete ordinarle direttamente online su Mister Spex sfruttando le nostre offerte risparmio.

Clear 55A non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Clear 55A. La correzione delle Clear 55A deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Clear 55A indicata dal produttore Clearlab/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Clear 55A devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Clear 55A, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico.

Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite. Il produttore Clearlab ricorda che le lenti a contatto con filtro UV non sostituiscono gli occhiali da sole o quelli di protezione.