Lenti mensili ClearAll Day

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili ClearAll Day

  • Hioxifilcon A
  • Materiale resistente
  • Lente mensile
  • Contenuto in acqua: 58%
  • Permeabilità all'ossigeno: 19,85 X 10-11 (cm2/s) (mlO2/ml x mmHg)
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curva base: 8,6 mm
  • Valori disponibili: da +6,00 D fino a -10,00 D in incrementi di 0,25 D (incrementi di 0,5 D a partire da +4,00/-6,00 D)
  • Colorazione: Soft Blue
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti mensili per confezione

Lenti mensili biocompatibili di qualità

ClearAll Day è la gamma di lenti mensili biocompatibili di Clearlab. Il nuovo materiale ClearGMA contiene mucina, una sostanza organica che regola l'equilibrio idrico anche all'interno del corpo umano. ClearAll Day sono ideali anche per chi soffre di secchezza e sensibilità oculare. Nei test comparativi effettuati con lenti mensili analoghe, ClearAll Day ha dimostrato una tollerabilità superiore alla media.

Il suo design asferico, perfezionato sulla base dei più recenti risultati scientifici, compensa non solo un lieve astigmatismo, ma migliora sensibilmente la visione in condizioni di luce difficili, rendendola chiara e nitida. Le lenti mensili ClearAll Day riducono al minimo le aberrazioni visive, consentendo una definizione specialmente nitida per le scritte anche di piccola dimensione. Il bordo liscio elimina eventuali problemi di stabilità durante l'ammiccamento.

Il comfort delle lenti mensili ClearAll Day resta elevato anche dopo un utilizzo prolungato durante la giornata. Questo è possibile grazie agli ottimi valori di permeabilità all'ossigeno e alla superficie estremamente liscia del materiale biocompatibile, che riduce al minimo i depositi proteici. Per le sue eccellenti proprietà di trattenimento dell'idratazione, il materiale ClearGMA contrasta efficacemente il richio di secchezza oculare.

Non perdete le nostre vantaggiose offerte risparmio comprensive di lenti e soluzione detergente se desiderate acquistare le lenti mensili ClearAll Day online su Mister Spex!

ClearAll Day non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto ClearAll Day. La correzione delle ClearAll Day deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto ClearAll Day indicata dal produttore Clearlab/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto ClearAll Day devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti ClearAll Day, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite. Il produttore Clearlab ricorda che le lenti a contatto con filtro UV non sostituiscono gli occhiali da sole o quelli di protezione.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.