Lenti a contatto mensili Contact Four Spheric

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti a contatto mensili Contact Four Spheric

  • Ocufilcon D
  • Ottima resistenza ai depositi
  • Contenuto in acqua: 55%
  • Ossigeno (Dk/L): 19 * 10-9
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curva base: 8,6 mm; 8,9 mm
  • Colorazione: Light Blue (azzurro)
  • Valori disponibili: +8 D fino a -12,00 D in incrementi di 0,25 D (0,5 D a partire da +5/-6 D)
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto

Lenti di qualità made in Germany

Le lenti a contatto realizzate da Wöhlk sono rinomate per l'ottima qualità del materiale e l'elevata tollerabilità. Le lenti mensili Contact Four sono realizzate in Ocufilcon D, un materiale estremamente resistente che garantisce un'ottima traspirazione dell'occhio.

Comfort

Le lenti a contatto Contact Four sono molto ricercate per la sensazione di naturale comfort e di benessere che infondono agli occhi durante tutta la giornata. L'elevata stabilità del materiale e la colorazione ne facilitano l'utilizzo: applicarle e rimuoverle è davvero un gioco da ragazzi!

Flessibilità

La composizione del materiale delle lenti mensili Contact Four garantisce sempre un apporto ottimale delle sostanze nutritive all'occhio e un comfort elevato per tutto l'anno. L'ampio ventaglio di lenti Contact Four di Mister Spex assicura una correzione ottimale per ogni tipo di disturbo oculare. Il filtro UV integrato offre inoltre una protezione sicura dai nocivi raggi UV.

Garanzia

Il produttore Wöhlk garantisce l'eccellente tollerabilità delle lenti Contact Four.

Approfittate delle accattivanti confezioni risparmio e degli sconti riservati per gli ordini di grandi quantità anche per le lenti Contact Four!

Contact Four non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Contact Four. La correzione delle Contact Four deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Contact Four indicata dal produttore Wöhlk/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Contact Four devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Contact Four, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.