Lenti mensili Contact Life Toric

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Contact Life Toric

  • Vitafilcon A
  • Straordinario apporto di ossigeno
  • Lenti mensili per la correzione dell'astigmatismo
  • Contenuto in acqua: 54%
  • Ossigeno (Dk/L): 22 * 10-9
  • Diametro della lente: 14,4 mm
  • Curva base: 8,8 mm
  • Colorazione: Light Blue (azzurro)
  • Valori disponibili:
  • Sf.: da +4 D a -6,00 D in incrementi di 0,25 D
  • Cil.: da -0,75 a -2,25
  • Asse: da 10° a 180°
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto

Lenti a contatto toriche ultra moderne made in Germany

Le lenti toriche correggono l'astigmatismo, un disturbo della vista causato dalla curvatura della cornea. Contact Life Toric è la versione torica delle nuove lenti mensili biocompatibili Contact Life di Wöhlk e presenta le stesse straordinarie caratteristiche della gemella sferica.

Biocompatibilità

Il materiale biocompatibile Vitafilcon A è una rivoluzione sul mercato delle lenti a contatto. I materiali biocompatibili vengono percepiti dall'organismo come propri, riducendo irritazioni e reazioni di difesa.

Materiali dalle proprietà eccellenti

Il materiale delle lenti mensili Contact Life Toric è estremamente permeabile all'ossigeno e garantisce un'idratazione ottimale. In questo modo la necessaria traspirazione e l'assenza di secchezza nella regione oculare è assicurata. Test comparativi effettuati con lenti simili di altri produttori dimostrano che Contact Life Toric permette tempi di utilizzo sensibilmente più lunghi senza che il comfort venga, per questo, pregiudicato.

Design della lente innovativo

I bordi delle lenti Contact Life Toric si adattano perfettamente alla cornea e garantiscono una posizione sempre stabile. Il risultato è un comfort unico e un'ottima protezione dai danni derivanti da secchezza o da sforzi fisici. La protezione UV riduce inoltre il rischio di patologie oculari in età avanzata.

Garanzia

Il produttore Wöhlk rilascia una garanzia sull'eccellente tollerabilità delle lenti Contact Life Toric.

Approfittate delle accattivanti confezioni risparmio e degli sconti riservati per gli ordini di grandi quantità anche per le lenti Contact Life Toric!

Contact Life Toric non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Contact Life Toric. La correzione delle Contact Life Toric deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Contact Life Toric indicata dal produttore Wöhlk/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Contact Life Toric devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Contact Life Toric, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.