Lenti giornaliere Daysoft UV

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti giornaliere Daysoft UV

  • Ottima permeabilità all'ossigeno
  • Con filtro UV
  • Contenuto in acqua: 72%
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curva base: 8,6 mm
  • Colorazione: Light Blue (azzurro)
  • Valori disponibili: +4,00 D fino a -10,00 D in incrementi di 0,25 D (0,5 D a partire da -6,00 D)
  • Contenuto: 32 lenti mensili

Lenti giornaliere con protezione UV

Le Daysoft UV di Provis sono lenti giornaliere convenienti e con un elevato contenuto in acqua, che garantisce alla lente un'ottima permeabilità all'ossigeno per un'eccellente traspirazione dell'occhio. Il filtro UV integrato protegge i vostri occhi dai nocivi raggi UVA e UVB, mentre la colorazione e la forma stabile di Daysoft UV assicurano un'estrema praticità d'utilizzo.

Le lenti giornaliere Daysoft UV non devono essere riposte nella soluzione detergente dopo l'uso, ma semplicemente gettate e sostituite. In questo modo la pulizia giornaliera delle lenti non sarà più un problema e potrete indossare lenti sempre perfettamente pulite estraendole da confezioni assolutamente sterili. Le Daysoft UV rappresentano una valida alternativa anche per chi porta le lenti a contatto solo occasionalmente.

Sul nostro sito potete acquistarle in confezioni grandi da 32 pezzi, con un risparmio di più del 6% rispetto alle confezioni tradizionali di lenti giornaliere da 30 pezzi. In più, ordinando più confezioni di Daysoft UV su Mister Spex, avrete la possibilità di ottenere ulteriori vantaggi!

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Daysoft UV. La correzione delle Daysoft UV deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Daysoft UV indicata dal produttore Provis/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Daysoft UV devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Daysoft UV, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.