Lenti giornaliere ECCO Change One Day UV

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti giornaliere ECCO Change One Day UV

  • Hioxifilcon
  • Colorazione
  • Lente giornaliera
  • Contenuto in acqua: 58%
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curva base: 8,6 mm
  • Colorazione: Light Blue (azzurro)
  • Valori disponibili: da +6 D a -8 D in incrementi di 0,25 D
  • Indicazioni d'uso: lenti giornaliere usa e getta
  • Contenuto: 30 lenti a contatto morbide

Lenti giornaliere biocompatibili

Le ECCO Change One Day sono lenti giornaliere biocompatibili. Il vantaggio delle lenti giornaliere è la possibilità di gettarle dopo ogni utilizzo e sostituirle all'applicazione successiva; caratteristica particolarmente apprezzata da chi soffre di allergie o da chi indossa solo occasionalmente le lenti a contatto. Chi sceglie le lenti giornaliere non deve più preoccuparsi di soluzioni detergenti o di pulizia periodica delle lenti.

Il materiale biocompatibile delle lenti ECCO Change One Day UV garantisce una ritenzione idrica ottimale nella lente, in modo da evitare la fastidiosa sensazione di secchezza oculare durante la giornata. La lente comprende inoltre un filtro UV. Con il passare del tempo, i raggi UV danneggiano gli occhi e in età avanzata possono portare a patologie della retina. Per chi indossa le lenti a contatto per la prima volta, la lieve colorazione blu della lente semplifica notevolmente le operazioni di applicazione e di estrazione dalla confezione.

Approfittate delle accattivanti confezioni risparmio e degli sconti riservati per gli ordini di grandi quantità anche per l'ordine di lenti ECCO Change One Day UV!

ECCO Change One Day UV non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto ECCO Change One Day UV. La correzione delle ECCO Change One Day UV deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto ECCO Change One Day UV indicata dal produttore MPG&E/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto ECCO Change One Day UV devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti ECCO Change One Day UV, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.