Lenti a contatto ECCO

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti a contatto ECCO

L'azienda tedesca di lenti a contatto MPG&E è stata fondata da ex collaboratori della rinomata Carl-Zeiss, ditta all'avanguardia nel settore ottico. L'obiettivo dichiarato del gruppo MPG&E, fondato nel 2000, è quello di riuscire a produrre le migliori lenti sul mercato e, allo stesso tempo, di conquistare una clientela fissa.

Le lenti a contatto Ecco spiccano grazie ai materiali biocompatibili all'avanguardia e alle geometrie innovative che le caratterizzano. Le sostanze biocompatibili delle lenti a contatto Ecco trattengono l'idratazione nella lente molto più efficacemente rispetto ai materiali tradizionali. Il risultato è una significativa riduzione delle irritazioni causate dalla secchezza e un benessere ancora più duraturo. Inoltre, l'insorgenza di arrossamenti e di reazioni di difesa dovute a intolleranze diminuisce notevolmente. Il design asferico delle lenti a contatto Ecco Change 30 AS garantisce inoltre una capacità visiva ottimale, anche in presenza di un lieve astigmatismo, prevenendo le anomalie visive in condizioni di luce difficili.

Le lenti a contatto toriche Ecco, con la correzione adeguata, compensano efficacemente i disturbi visivi dovuti all'astigmatismo. Le lenti giornaliere ECCO Change One Day UV sono lenti a contatto asferiche a ricambio giornaliero particolarmente adatte a chi, di norma, porta gli occhiali e sceglie le lenti a contatto solo occasionalmente oppure a chi preferisce utilizzare ogni giorno lenti nuove, estraendole direttamente da confezioni sterili.

Acquistate le lenti Ecco direttamente online su Mister Spex: l'ordine è sicuro e la consegna è gratuita! Una volta effettuato l'ordine, le lenti a contatto Ecco vengono imballate e spedite di norma entro 24 ore. Grazie alla garanzia del miglior prezzo, sul nostro sito le lenti a contatto Ecco sono in vendita al prezzo più basso garantito. Se entro 14 giorni dall'acquisto troverete le lenti a contatto Ecco presso un altro rivenditore a un prezzo inferiore vi rimborseremo la differenza.