Lenti mensili Extreme H2O Xtra

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Extreme H2O Xtra

  • Hioxifilcon A
  • Facilità di manutenzione
  • Lente mensile
  • Contenuto in acqua: 59%
  • Permeabilità all'ossigeno: 21 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curva base: 8,6 mm
  • Valori disponibili: da +6,00 D a -8,00 D in incrementi di 0,25 D (in incrementi di 0,5 D a partire da -6,00 D)
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione

Lenti mensili robuste e biocompatibili

Le lenti a contatto Extreme H2O rappresentano una novità nell'offerta di Mister Spex. La gamma di Extreme H2O comprende Extreme H2O Standard, Extreme H2O Thin per occhi sensibili, Extreme H2O Xtra per chi desidera lenti a contatto robuste e Extreme H2O Toric per la correzione dell'astigmatismo.

Elevata resistenza

Le Extreme H2O 59 Xtra sono lenti a contatto estremamente resistenti. Sono quindi l'ideale anche per chi indossa le lenti a contatto per la prima volta. Lo spessore centrale aumentato di 0,14 mm garantisce alla lente una buona tenuta e la protegge da eventuali danni durante la pulizia. Il materiale non-ionico previene i depositi proteici e lipidici. Il risultato è assicurato: occhi sani e maggiore comfort per tutto il periodo di utilizzo. Alle lenti a contatto Extreme H2O 59 Xtra è stata aggiunta mucina, un materiale organico che trattiene l'umidità nella lente a contatto e ne disperde solo l'1% dopo 12 ore di applicazione. Inoltre, la struttura biocompatibile del materiale riduce al minimo le reazioni di difesa dell'occhio.

Approfittate delle confezioni risparmio e delle offerte speciali anche per l'ordine delle lenti Extreme H2O Xtra!

Extreme H2O Xtra non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Extreme H2O Xtra. La correzione delle Extreme H2O Xtra deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Extreme H2O Xtra indicata dal produttore Hydrogel Vision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Extreme H2O Xtra devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Extreme H2O Xtra, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.