Lenti a contatto Extreme

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti a contatto Extreme

La linea di lenti a contatto Extreme H2O offre la soluzione ideale per tutte le esigenze: Extreme H2O Standard, Extreme H2O Thin per occhi sensibili, Extreme H2O Toric per chi soffre di problemi di astigmatismo e Extreme H2O Xtra per chi non ha mai indossato lenti a contatto.

La lente Extreme H2O ha un'elevata capacità di ritenzione idrica e garantisce una costante idratazione degli occhi, evitando la secchezza oculare e conservando efficacemente il contenuto in acqua pari al 54%. Le lenti a contatto Extreme H2O garantiscono un elevato comfort anche in ambienti climatizzati e dopo lunghe ore trascorse davanti al computer.

Mister Spex offre le lenti Extreme H2O in due diversi diametri: 13,6 mm e 14,2 mm. In questo modo le lenti Extreme H2O possono essere indossate non solo da chi ha gli occhi molto grandi, ma anche da chi ha un bulbo oculare di dimensioni più ridotte. Grazie al diametro ridotto gli occhi ricevono una quantità maggiore di ossigeno. Le lenti Extreme H2O sono ben tollerate e confortevoli.

Le Extreme H2O Thin sono caratterizzate dalla una linea sottile; non esercitano pressione, sono comode da indossare e quindi adatte anche a chi ha occhi sensibili. Inoltre, le Extreme H2O Thin contengono mucina, una sostanza naturale che garantisce una buona regolazione dell'idratazione e riduce la secchezza oculare. Anche la ritenzione idrica di questa eccellente lente mensile è molto elevata.

Le Extreme H2O Toric sono lenti a contatto toriche morbide, realizzate in particolare per la correzione dell'astigmatismo. Anche le Extreme H2O Toric presentano un'elevata ritenzione idrica e stabilità dei parametri, mantenendo inalterata la propria tollerabilità anche dopo un utilizzo prolungato. Il materiale delle Extreme H2O Toric, l'Hioxifilcon D, trattiene in modo ottimale l'idratazione all'interno della lente. Sono disponibili da Mister Spex valori cilindrici di -0.75 D e -1,25 D.

Extreme H2O Xtra è una lente a contatto particolarmente robusta. Per poter essere applicata agevolmente sull'occhio, questa lente è stata incrementata al centro di 0,14 mm. Extreme H2O Xtra è adatta per chi inizia a indossare le lenti a contatto, dato che la sua resistente struttura è meno suscettibile a eventuali danni durante la pulizia. Anche questa lente mensile presenta un elevato contenuto in acqua, garantisce un comfort prolungato e un'ottima visione. La mucina, materiale non-ionico, previene i depositi proteici e lipidici.