Lenti giornaliere Focus DAILIES Progressives

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti giornaliere Focus DAILIES Progressives

  • Una visione confortevole a ogni distanza, indipendentemente dalla direzione dello sguardo o dalla posizione del capo
  • Contenuto in acqua: 69%
  • Permeabilità all'ossigeno: 26 Dk/t
  • Diametro della lente: 13,8 mm
  • Curva base: 8,6 mm
  • Colorazione: Light Blue (azzurro)
  • Valori di correzione disponibili: da +4,50 D fino a -6,00 D
  • Contenuto: 30 lenti giornaliere

Lenti giornaliere multifocali per la presbiopia

Dopo i 50 anni, la tensione della cornea e la flessibilità del cristallino diminuiscono, causando emicranie e progressive difficoltà nella messa a fuoco da vicino. Le braccia potrebbero apparire troppo corte o le lettere troppo piccole. Questo disturbo dell'età, la presbiopia, fino a oggi è stato corretto con occhiali da lettura od occhiali multifocali. Oggi sono disponibili le lenti giornaliere Focus Dailies Progressives, veri e propri occhiali multifocali in una − apparentemente normale − lente a contatto.

A differenza degli occhiali, le lenti a contatto multifocali garantiscono un campo visivo nitido nelle zone marginali. Inoltre, le lenti a contatto non pesano e non devono essere costantemente pulite.

Le lenti Focus Dailies All Day Comfort possono essere gettate e sostituite di volta in volta con lenti nuove. Queste lenti sono quindi ideali per chi indossa lenti a contatto solo occasionalmente e anche per chi soffre di allergie e predilige lenti sempre sterili.

Le lenti Focus Dailies Progressives sono caratterizzate da materiali di ottima qualità, da una grande praticità di utilizzo e da una notevole sensazione di benessere.

Approfittate delle nostre possibilità di risparmio acquistando più confezioni di Focus Dailies Progressives su Mister Spex!

Focus Dailies Progressives non è la lente a contatto che cercavate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Focus Dailies Progressives. La correzione delle Focus Dailies Progressives deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Focus Dailies Progressives indicata dal produttore Ciba Vision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Focus Dailies Progressives devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Focus Dailies Progressives, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.