Lenti mensili Focus MONTHLY

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Focus MONTHLY

  • Lenti comode e pratiche da indossare
  • Lenti mensili classiche di Ciba Vision con il materiale di alta qualità Vifilcon A
  • Colorazione: Light Blue (azzurro)
  • Contenuto in acqua: 55%
  • Permeabilità all'ossigeno: 20 Dk/t
  • Diametro della lente: 14 mm
  • Curve base: 8,6 mm e 8,9 mm
  • Valori disponibili: da +6,00 D a -15,00 D in incrementi di 0,25 D (a partire da -8,00 D in incrementi di 0,5 D)
  • Contenuto della confezione: 6 lenti mensili

Lenti mensili di qualità con Visitint

Le lenti mensili di alta qualit Focus di Ciba Vision sono lenti sferiche particolarmente facili da utilizzare.

La leggera colorazione delle lenti mensili Focus Visitint consente di individuarle rapidamente nel contenitore e nell'occhio, per un utilizzo particolarmente semplice. Le lenti Focus con Visitint sono caratterizzate da materiali di ottima qualità e da un elevata stabilità.

L'ampio ventaglio di correzioni sferiche rende le lenti mensili Focus ideali anche per chi ha bisogno di elevati valori diottrici (le correzioni disponibili vanno da -15,00 D a +6,00 D). Durante lo sport, il lavoro o la vita notturna, le lenti mensili Focus sono perfette in ogni situazione.

Approfittate delle nostre possibilità di risparmio acquistando più confezioni di Focus Visitint su Mister Spex!

Focus Visitint non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Focus Visitint. La correzione delle Focus Visitint deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Focus Visitint indicata dal produttore Ciba Vision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Focus Visitint devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Focus Visitint, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.