Lenti mensili Frequency 55 Aspheric

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Frequency 55 Aspheric

  • Correzione di problemi di astigmatismo fino a -0,75 D
  • Contenuto in acqua: 55%
  • Ossigeno: 19 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,4 mm
  • Curva base: 8,7 mm
  • Valori disponibili: da +8,00 D a -10,00 D in incrementi di 0,25 D (in incrementi di 0,5 D a partire da -8,00 D)
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione
  • Analogo a: Switch Premium

Lenti mensili premium CooperVision

Le Frequency 55 Aspheric sono lenti a contatto con una struttura innovativa in grado di garantire una capacità visiva ancora migliore. La superficie asferica, cioè leggermente ovale, si adatta perfettamente all'occhio e corregge anche lievi forme di astigmatismo fino a -0,75 D. Il risultato è una nitidezza brillante e un'aderenza stabile sull'occhio. Le lenti Frequency 55 Aspheric riducono al minimo aberrazioni, distorsioni del campo visivo e alterazioni della capacità visiva.

La struttura del materiale delle lenti mensili Frequency 55 Aspheric è la stessa delle collaudate Frequency 55. Il materiale garantisce un elevato comfort e periodi di utilizzo prolungati. Il design asferico consente inoltre una visione migliore al tramonto e in cattive condizioni di contrasto.

Le lenti a contatto Frequency sono commercializzate anche con il marchio Ocular Sciences, socio del gruppo CooperVision. Le Frequency 55 Aspheric sono lenti a ricambio mensile per l'utilizzo giornaliero. Durante la notte, le lenti Frequency 55 Aspheric devono essere immerse e conservate nella soluzione detergente.

Approfittate delle confezioni risparmio e delle offerte speciali anche per le lenti Frequency 55 Aspheric!

Frequency 55 Aspheric non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Frequency 55 Aspheric. La correzione delle Frequency 55 Aspheric deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Frequency 55 Aspheric indicata dal produttore CooperVision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Frequency 55 Aspheric devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Frequency 55 Aspheric, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.