Lenti mensili Frequency 55

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Frequency 55

  • Facile utilizzo
  • Ottima stabilità della forma
  • Contenuto in acqua: 55%
  • Ossigeno: 24 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,4 mm
  • Curve base: 8,6 mm, 8,8 mm, 8,9 mm
  • Valori disponibili: da +8,00 D a -10,00 D in incrementi di 0,25 D (in incrementi di 0,5 D a partire da -8,00 D)
  • Colorazione: Soft Blue
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione
  • Analogo a: Switch Disposables

Lenti mensili di qualità CooperVision

Le Frequency 55 di CooperVision, professionista delle lenti a contatto, sono lenti per l'utilizzo giornaliero a ricambio mensile. L'azienda CooperVision è un gruppo europeo innovativo, con un eccellente reparto di ricerca.

Le lenti Frequency 55 sono ideali per chi inizia a indossare le lenti a contatto. Presentano una leggera colorazione blu per poter essere individuate rapidamente nel contenitore e all'interno dell'occhio. Grazie alla grande stabilità del materiale, le lenti Frequency 55 non si racchiudono sulla punta delle dita e aderiscono perfettamente all'occhio.

Le lenti a contatto Frequency 55 vi garantiscono una libertà completamente nuova. Durante lo sport o per assistere a un concerto, gli occhiali sono estremamente scomodi; le lenti a contatto sono quindi l'ideale ma i vantaggi che apportano non sono evidenti solo durante il tempo libero. Quando si cucina (a chi non è mai capitato di stare davanti a una pentola di acqua bollente con gli occhiali?) o fuori casa, quando piove o nevica: le lenti a contatto con una buona aderenza garantiscono una visione chiara in ogni situazione.

Su Mister Spex troverete le lenti Frequency 55 in tre diversi raggi di curvatura e in un ampio spettro di correzioni (da +8 D a -10 D). In questo modo potrete ordinare le correzioni indicate dal vostro ottico od oculista.

Approfittate delle confezioni risparmio e delle offerte speciali anche per le lenti Frequency 55!

Frequency 55 non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Frequency 55. La correzione delle Frequency 55 deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Frequency 55 indicata dal produttore CooperVision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Frequency 55 devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Frequency 55, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.