Lenti a contatto FreshLook

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti a contatto FreshLook

Ciba Vision, il produttore americano della linea di lenti a contatto FreshLook, appartiene al gruppo industriale svizzero Novartis ed è una delle maggiori aziende produttrici di lenti a contatto e soluzioni detergenti a livello mondiale. Uno dei più importanti stabilimenti di produzione Ciba Vision si trova nel centro dell'Europa, in Germania meridionale: a Großwallstadt, in Baviera. La gamma FreshLook comprende in totale cinque lenti a contatto colorate per le esigenze più diverse.

Le FreshLook Handling Tint sono classiche lenti a contatto sferiche che non alterano il colore percepito dagli occhi, e che presentano una colorazione blu al 5%. Questa tonalità consente di individuare facilmente la lente all'interno del contenitore e dell'occhio. Le FreshLook Colorblends sono lenti a contatto leggermente colorate che modificano in modo naturale e discreto il colore degli occhi. La lente FreshLook Colors ha una tinta più decisa che varia più intensamente il colore degli occhi.

FreshLook Dimensions è l'ideale per gli occhi chiari: ne intensifica infatti il colore, conferendo allo sguardo una profondità senza uguali. Particolarmente innovative sono le lenti FreshLook Radiance che, grazie a due zone colorate caratterizzate da un effetto madreperla, donano agli occhi una luce straordinariamente brillante.

Tutte le lenti a contatto FreshLook che trovate su Mister Spex sono lenti mensili che offrono un grande comfort. Per le lenti FreshLook, Ciba Vision utilizza esclusivamente materiali di alta qualità, caratterizzati da un'elevata permeabilità all'ossigeno e grande comodità.

Tutte le lenti mensili FreshLook sono facili da applicare e, con la giusta correzione eseguita da uno specialista, garantiscono una visione chiara e nitida. Sono disponibili anche lenti a contatto FreshLook senza gradazione pensate appositamente per chi non necessita di correzione.