Lenti a contatto colorate

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti a contatto colorate

Le lenti a contatto colorate o cosmetiche sono tra i prodotti piò amati non solo da chi deve per necessità indossare le LAC, ma anche da chi vuole semplicemente provare a cambiare colore degli occhi per alcune ore o per un giorno intero. Le lenti colorate sono infatti disponibili anche senza graduazione oppure per miopi e ipermetropi.

Le LAC cosmetiche possono leggermente alterare il colore dell'iride oppure coprirlo drasticamente.

Alcuni prodotti, come ad esempio le Contact Day 30 Colours della Wöhlk, così come Freshlook Colorblends, sono ottimi per rendere il proprio colore degli occhi piò intenso o per avere una sfumatura leggermente diversa rispetto a quella naturale. Questa tipologie di lenti non sono atte a coprire il colore di base e per questo motivo riescono a cambiare leggermente la sfumatura dell'iride di chi le indossa, solo nel caso in cui il colore originale e quello desiderato siano simili.

Per chi invece voglia stravolgere il colore di base, consigliamo allora le lenti Freshlook Colors, oppure le Colormaker. La colorazione di queste lenti a contatto è particolarmente intensa e per questo motivo riesce a coprire totalmente il colore di base dell'iride di chi le indossa. Anche chi ha occhi scuri può quindi provare almeno una volta l'ebbrezza di avere occhi grigi, azzurri, viola o verdi.

Le lenti a contatto colorate sono disponibili generalmente nella variante giornaliera o in quella mensile. Secondo la disponibilità e la velocità con cui le LAC ci vengono spedite dai fornitori, le lenti a contatto acquistate su Mister Spex saranno spedite gratuitamente a casa entro pochi giorni dall'acquisto.