Lenti mensili Proclear Spheric

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Proclear Spheric

  • Ideali per chi soffre di secchezza oculare
  • Ottima tollerabilità per periodi di utilizzo prolungati
  • Contenuto in acqua: 62%
  • Ossigeno: 41,5 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curva base: 8,6 mm
  • Valori disponibili: da +20,00 D a -20,00 D in incrementi di 0,25 D (in incrementi di 0,5 D a partire da +/-6,00 D)
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione
  • Analogo a: Medisoft comfort e iWear Premier

Lenti a contatto sferiche biocompatibili

Le Proclear Spheric (in passato Proclear Compatibles) sono le prime lenti sferiche morbide biocompatibili mensili. La rivoluzionaria tollerabilità di queste lenti è garantita dall'utilizzo di fosforilcolina (PC), una sostanza naturale che riduce al minimo le irritazioni.

L'utilizzo della PC non è solo particolarmente ben tollerato, ma questa sostanza trattiene anche meglio l'idratazione nella lente, impedendo l'insorgere della secchezza oculare anche dopo periodi di utilizzo prolungato o lunghe ore trascorse davanti a uno schermo. Le lenti a contatto Proclear Spheric sono ideali anche per chi soffre di secchezza oculare.

La superficie non-ionica riduce notevolmente i depositi proteici e lipidici, garantendo tempi di utilizzo più lunghi e senza irritazioni o arrossamenti oculari.

Le lenti Proclear Spheric sono indicate per chi ha occhi secchi o sensibili e per chi lavora al computer o in ambienti climatizzati per molte ore.

Approfittate delle confezioni risparmio e delle offerte speciali anche per le lenti Proclear Spheric!

Proclear Spheric non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Proclear Spheric. La correzione delle Proclear Spheric deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Proclear Spheric indicata dal produttore CooperVision/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Proclear Spheric devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Proclear Spheric, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.