Lenti mensili PureVision Multi-Focal

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili PureVision Multi-Focal

  • 30 giorni e 30 notti con una visione nitida da lontano e da vicino
  • Contenuto in acqua: 36%
  • Ossigeno: 110 Dk/t
  • Diametro della lente: 14 mm
  • Curva base: 8,7 mm
  • Valori disponibili:
  • Sf.: da +6,00 D a -10,00 D in incrementi di 0,25 D
  • Addizione: Low: da +0,75 a +1,25 D, High da +1,75 a +2,25 D
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per utilizzo no-stop (previa indicazione dello specialista)
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione

Lenti a contatto high end multifocali per 30 giorni di utilizzo no-stop

A partire dal lancio sul mercato nel 2006, PureVision Multi-Focal è una delle lenti multifocali più amate in tutto il mondo. Le lenti multifocali sostituiscono gli occhiali multifocali o gli occhiali da lontano o da lettura per chi soffre di presbiopia, in combinazione con miopia o ipermetropia. Dalla tecnologia dei materiali all'avanguardia delle PureVision Multi-Focal deriva anche la lente PureVision Spheric. Su consiglio del vostro ottico od oculista, potrete indossare le lenti PureVision Multi-Focal fino a 30 giorni e 29 notti ininterrottamente, grazie all'impiego del silicone idrogel Balafilcon A, un materiale che facilita lo scambio del liquido lacrimale, in modo che all'occhio giunga un apporto sempre costante e sufficiente di ossigeno. Il basso contenuto in acqua impedisce la secchezza oculare e garantisce un impiego privo di disturbi.

La praticità delle lenti PureVision Multi-Focal vi assicura la sensazione di una libertà ritrovata: la loro struttura elimina, infatti, le aree sfocate e distorte all'interno del campo visivo. La possibilità di indossare le lenti giorno e notte elimina la necessità di applicare e rimuovere le lenti quotidianamente, oltre ai problemi legati alle soluzioni detergenti e alla conservazione.

Approfittate delle straordinarie possibilità di risparmio ordinando più confezioni di PureVision Multi-Focal direttamente online su Mister Spex!

PureVision Multi-Focal non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto PureVision Multi-Focal. La correzione delle PureVision Multi-Focal deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto PureVision Multi-Focal indicata dal produttore Bausch & Lomb/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto PureVision Multi-Focal devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti PureVision Multi-Focal, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.