Lenti mensili PureVision Spheric

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili PureVision Spheric

  • Utilizzo per 30 giorni no-stop
  • Straordinaria sensazione di benessere
  • Contenuto in acqua: 36%
  • Ossigeno: 110 Dk/t
  • Diametro della lente: 14 mm
  • Curve base: 8,3 mm; 8,6 mm
  • Valori disponibili: +4,00 D fino a -9,00 D in incrementi di 0,25 D (0,5 D a partire da -6 D)
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per utilizzo no-stop (previa indicazione dello specialista)
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione

Lenti a contatto high-end per 30 giorni di utilizzo no-stop

Le lenti a contatto PureVision Spheric rappresentano una vera e propria rivoluzione sul mercato! Il fiore all'occhiello del produttore Bausch & Lomb garantisce una straordinaria sensazione di benessere garantendo una ottima ossigenazione dell'occhio. In questo modo, previa indicazione dello specialista, è possibile indossare PureVision Spheric per 30 giorni e 30 notti. La manutenzione è minima.

Di norma si raggiungono valori di permeabilità all'ossigeno elevati attraverso una maggiore concentrazione di acqua nella lente a contatto. Tuttavia, le lenti con un elevato contenuto in acqua sottraggono all'occhio un'idratazione considerevole, pregiudicandone rapidamente il comfort. Il Balafilcon A, il nuovo materiale delle lenti mensili PureVision Spheric, riunisce i vantaggi del silicone e dell'idrogel, raggiungendo un'elevata permeabilità all'ossigeno con un basso contenuto in acqua.

Il design asferico delle PureVision Spheric garantisce una nitidezza sensibilmente maggiore rispetto alle lenti tradizionali dalla forma sferica. Soprattutto in cattive condizioni di illuminazione, al tramonto o durante la notte, PureVision Spheric presenta valori di contrasto e profondità cromatica significativamente maggiori. Le lenti a contatto asferiche correggono l'astigmatismo fino a -0,5 D.

Approfittate delle straordinarie possibilità di risparmio ordinando più confezioni di PureVision Spheric direttamente online su Mister Spex!

PureVision Spheric non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto PureVision Spheric. La correzione delle PureVision Spheric deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto PureVision Spheric indicata dal produttore Bausch & Lomb/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto PureVision Spheric devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti PureVision Spheric, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.