Lenti mensili PureVision Toric

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili PureVision Toric

  • Visione chiara e nitida con astigmatismo
  • Contenuto in acqua: 36%
  • Ossigeno: 110 Dk/t
  • Diametro della lente: 14 mm
  • Curva base: 8,7 mm
  • Valori disponibili:
  • Sf.: da +6,00 D a -9,00 D in incrementi di 0,25 D
  • Cil.: 0.75, 1.25, 1.75, 2.25
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per utilizzo no-stop (previa indicazione dello specialista)
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione

Lenti a contatto high-end toriche per 30 giorni di utilizzo no-stop

PureVision Toric è una delle prime lenti a contatto toriche che può essere indossata, previa indicazione dell'oculista, per un mese, ininterrottamente giorno e notte. PureVision Toric unisce la collaudata tecnologia di PureVision Spheric al design brevettato Lo-Torque di SofLens Toric.

La lente torica PureVision Toric consente, a chi soffre di astigmatismo, una visione chiara e nitida. Il suo straordinario materiale, il silicone idrogel, garantisce un ottimo apporto di ossigeno dall'ambiente all'occhio e un'aderenza perfetta della lente. Allo stesso tempo, il contenuto in acqua (36%) molto ridotto, fa sì che la sensazione di secchezza oculare dopo un utilizzo prolungato, come ad esempio all'interno di ambienti climatizzati, venga praticamente eliminata.

La possibilità di indossare ininterrottamente PureVision Toric riduce al minimo la necessità di manutenzione per il massimo della libertà. Con PureVision Toric una gita improvvisata o una notte fuori casa non saranno più un problema! In presenza di miopia, ipermetropia o astigmatismo, PureVision Toric garantisce sempre una visione chiara e nitida in ogni condizione di luce.

Approfittate delle straordinarie possibilità di risparmio ordinando più confezioni di PureVision Toric direttamente su Mister Spex!

PureVision Toric non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto PureVision Toric. La correzione delle PureVision Toric deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto PureVision Toric indicata dal produttore Bausch & Lomb/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto PureVision Toric devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti PureVision Toric, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L&inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.