Lenti mensili Safe-Gel 30

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Safe-Gel 30

  • Biopolimero
  • Lenti mensili
  • Contenuto in acqua: 55%
  • Diametro della lente: 14,1 mm
  • Curva base: 8,6 mm
  • Colorazione: Light Blue (azzurro)
  • Valori disponibili: +6,00 D fino a -16,00 D in incrementi di 0,25 D (0,5 D a partire da -6,00 D)
  • Contenuto: 6 lenti mensili

Innovative lenti mensili biocompatibili

Safilens, produttore italiano di lenti a contatto, presenta una nuova generazione di lenti con sistema Safe-Gel Hydromade. Grazie alla combinazione di materiali di nuova concezione, un innovativo design della lente e moderne tecnologie di produzione, Safilens fissa nuovi standard in termini di qualità, sicurezza e comfort. La particolarità del materiale delle lenti Safe-Gel 30 è una soluzione gel, contenuta nel biopolimero naturale, che viene rilasciata gradualmente nell'occhio stabilizzando il film lacrimale. I tessuti connettivi e della cornea non vengono sollecitati, bensì protetti.

Qualità

Le lenti Safe-Gel 30 presentano una lavorazione eccellente e una stabilità ottimale sulla superficie oculare. Grazie alla straordinaria regolazione dell'idratazione, le lenti Safe-Gel 30 rimangono flessibili anche dopo molte ore di utilizzo giornaliero. I problemi di comfort dovuti alla secchezza saranno solo un ricordo grazie alle lenti mensili Safe-Gel 30. L'ampio ventaglio di correzioni sferiche da +6,00 D a -16,00 D consente anche a chi soffre di una forte miopia, di approfittare dei vantaggi delle lenti Safe-Gel 30.

Approfittate delle accattivanti offerte risparmio ordinando le lenti Safe-Gel 30 online su Mister Spex!

Safe-Gel 30 non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerchee

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Safe-Gel 30. La correzione delle Safe-Gel 30 deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Safe-Gel 30 indicata dal produttore Safilens/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Safe-Gel 30 devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Safe-Gel 30, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.