Lenti mensili SofLens 59

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili SofLens 59

  • Particolarmente indicate per chi inizia a utilizzare lenti a contatto
  • Particolarmente resistenti alla formazione di depositi
  • Contenuto in acqua: 59%
  • Ossigeno: 22 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curva base: 8,6 mm
  • Valori disponibili: +6,00 D fino a -9,00 D in incrementi di 0,25 D (0,5 D a partire da -6 D)
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione

Convenienti lenti di qualit con Hilafilcon B

SofLens 59 è la nuova generazione delle famose lenti SofLens Comfort di Bausch & Lomb, una lente sferica morbida mensile.

Il materiale non-ionico Hilafilcon B delle lenti SofLens 59 offre ai depositi un'aderenza molto minore rispetto ad altri materiali, garantendo un utilizzo prolungato senza disturbi. A ogni battito di ciglia, la superficie viene nuovamente umettata e alla retina giunge un apporto sufficiente di ossigeno.

La lente è caratterizzata da una forma stabile, che la rende ideale sia per chi inizia a indossare lenti a contatto, sia per gli esperti che non vogliono ritrovarsi la lente sempre al contrario sulla punta delle dita. La leggera colorazione facilita ulteriormente l'applicazione delle SofLens 59 e il materiale è straordinariamente resistente.

Le lenti SofLens 59, dalla forma ergonomica, aderiscono stabilmente all'occhio garantendo una visione costantemente chiara e nitida.

Approfittate degli sconti fino all'8% con le nostre straordinarie confezioni risparmio ordinando più confezioni o soluzioni detergenti direttamente online su Mister Spex!

SofLens 59 non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto SofLens 59. La correzione delle Soflens 59 deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto SofLens 59 indicata dal produttore Bausch & Lomb/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto SofLens 59 devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti SofLens 59, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.