Lenti mensili SofLens Multi-Focal

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili SofLens Multi-Focal

  • Due addizioni come supplemento da vicino
  • Contenuto in acqua: 38%
  • Ossigeno: 8,4 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,5 mm
  • Curva base: 8,5 mm; 8,8 mm
  • Valori disponibili:
  • Sf.: +4,00 D fino a -10,00 D in incrementi di 0,25 D (0,5 D a partire da -6 D)
  • Add.: Low (da + 0,75 D a +1,50 D), High (da +1,75 D a +2,50 D)
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione

Lenti multifocali morbide in Polymacon

Le lenti SofLens Multi-Focal sono LA vera alternativa agli occhiali multifocali!

La particolare struttura delle lenti morbide SofLens Multi-Focal consente di correggere contemporaneamente miopia e presbiopia. Grazie alla disposizione concentrica di diverse aree di rifrazione, chi le indossa può vedere nitidamente oggetti lontani e vicini. A differenza degli occhiali multifocali, le lenti SofLens Multi-Focal non presentano né zone sfocate né curvature del campo visivo.

Le lenti SofLens sono caratterizzate da un contenuto d'acqua ridotto che consente una protezione ottimale per gli occhi soggetti a secchezza oculare. Questa lente è una compagna affidabile anche in situazioni estreme; lo spessore limitato del materiale, nonostante il ridotto contenuto d'acqua, garantisce un costante e sufficiente apporto di ossigeno alla retina.

Mister Spex offre le lenti SofLens Multi-Focal in due diverse curve base e con due correzioni supplementari, per soddisfare al meglio le esigenze individuali.

La leggera colorazione facilita notevolmente l'applicazione di SofLens Multi-Focal.

Approfittate delle nostre straordinarie possibilità di risparmio ordinando più confezioni e più soluzioni detergenti online su Mister Spex!

SofLens Multi-Focal non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto SofLens Multi-Focal. La correzione delle SofLens Multi-Focal deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto SofLens Multi-Focal indicata dal produttore Bausch & Lomb/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto SofLens Multi-Focal devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti SofLens Multi-Focal, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.