Lenti mensili SofLens Toric

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili SofLens Toric

  • Per la correzione di miopia e ipermetropia associate all'astigmatismo
  • Eccezionale comfort
  • Contenuto in acqua: 66%
  • Ossigeno: 32 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,5 mm
  • Curva base: 8,5 mm
  • Valori disponibili:
  • Sfera: +6,00 D fino a -9,00 D in incrementi di 0,25 D (0,5 D a partire da -6 D)
  • Cilindro: -0,75, -1,25, -1,75, -2,25, -2,75
  • Asse: da 10° a 180° in incrementi di 10°
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto per confezione

Lenti mensili toriche con Alphafilcon A

Le SofLens Toric sono lenti a contatto morbide toriche con geometria asferica per la correzione dell'astigmatismo. Il vantaggio delle lenti a contatto toriche rispetto agli occhiali con correzione cilindrica e assiale è l'eliminazione delle curvature del campo visivo e della deformazione delle linee rette.

Su Mister Spex troverete le lenti SofLens Toric con valori di correzione in cinque diversi cilindri. Le correzioni assiali sono disponibili in incrementi di 10°. In questo modo si potrà correggere l'astigmatismo tanto facilmente quanto i disturbi sferici della vista.

La struttura delle SofLens Toric è caratterizzata da un'elevata stabilità, che rende semplicissima l'applicazione e la rimozione delle lenti a contatto anche da parte di chi non può vantare grande esperienza nell'uso di lenti a contatto. La leggera colorazione facilita ulteriormente l'utilizzo delle lenti. Gli ottimi valori di permeabilità all'ossigeno garantiscono una traspirazione sufficiente della retina, assicurando il benessere dei vostri occhi.

Approfittate delle straordinarie possibilità di risparmio ordinando più confezioni di Soflens Toric e più soluzioni detergenti direttamente online su Mister Spex!

SofLens Toric non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto SofLens Toric. La correzione delle SofLens Toric deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto SofLens Toric indicata dal produttore Bausch & Lomb/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto SofLens Toric devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti SofLens Toric, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.