Lenti a contatto UltraWave

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti a contatto UltraWave

Le lenti a contatto UltraWave sono caratterizzare da un'innovativa superficie esterna multi-asferica. Grazie a questa innovazione UltraWave garantisce una vista migliore, la possibilità di riconoscere più chiaramente i contrasti e una maggior percezione delle profondità di campo. Le lenti UltraWave sono disponibili come lenti mensili e, a differenza di altre lenti a contatto, offrono livelli di comfort più elevati. Anche in caso di condizioni luminose avverse, con le lenti a contatto UltraWave la visibilità rimane molto buona grazie al sistema unico e brevettato di correzione dell'aberrazione che ottimizza ulteriormente la superficie esterna della lente.

Le lenti a contatto UltraWave si adattano ad ogni tipo di occhio: come lenti normali o sferiche oppure lenti per la correzione dell'astigmatismo o della presbiopia. Per chi inizia a soffrire di presbiopia, per un certo periodo le lenti a contatto UltraWave possono sostituire l'uso di lenti a contatto multifocali, garantendo il comfort a cui si è abituati.

UltraWave porta gli ultimi sviluppi nel campo della tecnologia ottica nella vita di tutti i giorni, migliorando notevolmente le prestazioni visive. Inoltre le lenti UltraWave offrono anceh un elevato grado di comfort, grazie all'impiego di materiali biocompatibili come l'Hioxifilcon A, che garantisce una costante alimentazione di ossigeno nonché una costante idratazione della cornea tramite la lacrimazione. Le lenti a contatto UltraWave possono essere portate a lungo, senza dover preoccuparsi che si rompano. Nonostante le particolari qualità delle lenti UltraWave, puoi assicurarne la pulizia semplicemente con le tradizionali soluzioni per lenti a contatto.

Da Mister Spex trovi le lenti a contatto UltraWave sia nella forma torica che sferica. L'azienda produttrice UltraVision punta su lenti in silicone idrogel, che da un lato offrono l'ausilio visivo a lungo testato delle lenti a contatto UltraWave, dall'altro migliorano ulteriormente il grado di comfort grazie all'uso di silicone acquoso e permeabile all'ossigeno.

L'azienda produttrice britannica UltraVision è stata già più volte premiata per l'innovatività dei suoi prodotti ed è riconosciuta in tutto il mondo come una delle aziende leader nella produzione di lenti a contatto. UltraVision ha lavorato in modo scientifico per lo sviluppo di lenti, tenendo conto dei risultati attuali delle tecnologie più all'avanguardia.

Da Mister Spex puoi ordinare tutte le lenti a contatto UltraWave, senza costi di spedizione e con il vantaggio della garanzia di rimborso. Per ulteriori informazioni sulle lenti a contatto UltraWave visita il sito UltraVision.co.uk.