Oakley occhiali

Coming soon: Mister Spex Italia

Oakley occhiali

Le linee di Oakley occhiali sono sia per i modelli sportivi, sia per quelli da vista e quelli da sole, dei veri e propri trendsetter nell'ambito della moda e della tecnologia. I brevetti unici come YXZ Optics, per la tecnologia Polaric Ellisoid per una visuale ortoscopica, l'High Definition Optics per un'ottima messa a fuoco, così come i materiali delle montature hi-tech per diverse zone d'operazione, donano alle collezioni di occhiali una qualità straordinaria.

Qui puoi trovare tutti i modelli della linea Oakley:

Personalizzare e identificare

La tecnologia delle collezioni Oakley occhiali sono da sempre migliori rispetto ad ogni limite delle norme industriali. Il fondatore Jim Jannard ha cominciato con poco capitale nel 1975 a produrre occhiali con un unico scopo: avere prodotti migliori di quelli di qualsiasi altra impresa. Da trentacinque anni gli ingeneri della Oakley perseguono lo scopo di Jannard. Le geometrie particolari delle montature, lo stile coraggioso e il design Form Follows Function producono da sempre collezioni di Oakley occhiali inimitabili.

Sicurezza prima di tutto

Le lenti delle collezioni Oakley occhiali proteggono gli occhi non solo dall'abbagliamento dovuto ai raggi UV, ma anche dagli influssi meccanici. Tutte le lenti, infatti, rispettano gli standard di sicurezza americani ANSI. Le lenti delle linee Oakley occhiali resistono a oggetti pesanti e appuntiti, nonché a oggetti lanciati ad alta velocità. Nel laboratorio, gli ingegneri lasciano cadere sugli occhiali oggetti appuntiti di peso pari a 500 grammi da un'altezza di 1,20 metri oppure colpiscono le lenti con pallottole di metallo ad una velocità di 160 km/h. I detriti e i sassi sulle piste non sono quindi un problema per chi porta gli occhiali da sci Oakley.

Professionisti e convinti

La simbiosi tra stile e tecnologia convince anche i professionisti, che diventano testimonial delle linee Oakley occhiali. I divi dello snowboard Gretchen Bleiler e Danny Kass hanno lanciato una propria collezione di maschere da sci per la Oakley e Lance Armstrong ha dato vita alla linea Oakley occhiali Lifestrong, i cui ricavi sono devoluti alla ricerca contro il cancro, di cui fanno parte sei modelli di maschere da sci dal design nero e giallo con la Flak Jacket e il superleggero Radar Path.