Occhiali da sole 2011 da Mister Spex

Coming soon: Mister Spex Italia

Occhiali da sole 2011

La prossima estate sarà calda e colorata come i suoi occhiali da sole 2011, che di sicuro differiranno dalla media in fatto di colore, forma e stile. Pantaloni stretti, giacche disinvolte e t-shirt attillate, tutto assumerà uno stile vintage! Nell'estate 2011 gli occhiali da pilota andranno ancora di moda, i Wayfarer saranno più colorati e gli occhiali dalla montatura oversize acquisiranno ancora più fascino. Gli occhiali da sole 2011 saranno occhiali azzardati che attireranno l'attenzione di tutti, star comprese. A Kate Moss, Sienna Miller o Victoria Beckham i nuovi occhiali da sole staranno splendidamente. Prendili anche tu finchè sono ancora caldi; marche come Ray-Ban, Oakley, D&G, Emporio Armani, Prada, Tom Ford, etc. non si risparmieranno di certo.

Anche per gli occhiali da sole 2011 il nero si imporrà con tenacia nelle collezioni dei designer e non ci sarà da meravigliarsi considerando il suo ruolo in passato. Per la prossima estate entreranno in scena anche gli occhiali all'ultimo grido; occhiali da sole con lenti a specchio, prevalentemente dal colore oro o argento, che eviteranno qualsiasi contatto visivo. Grazie all'introduzione di nuovi materiali, lenti e montature saranno molto più leggere. Più classica è la forma, più acceso il colore e se questi fanno per te, allora ti consigliamo colori come il fucsia, il bianco, il turchese o il neon. A soddisfare i gusti più esotici ci penseranno gli occhiali Rare Prints mentre gli amanti dell'azione potranno godere dei modelli sportivi, dalla montatura super aderente. Anche le donne che amano le montature extra large potranno trovare occhiali dalle montature sottili. Non importa quali occhiali cerchiate, da noi li troverete tutti!

Prova a dare un'occhiata alla sezione Occhiali da sole 2011 di Mister Spex. Gli occhiali sono stati accuratamente selezionati e ordinati per marche così da garantirti una chiara visione generale. Non esitare e ordina già ora gli occhiali che faranno tendenza la prossima stagione. Puoi ordinare più modelli per una comoda prova a casa tua, senza correre alcun rischio e con la possibilità di rispedirceli entro 14 giorni. L'estate 2011 sarà così assicurata!