Occhiali da sole Ray-Ban

Coming soon: Mister Spex Italia

Occhiali da sole Ray-Ban

Attualmente non esiste altro marchio che produca occhiali da sole così cult e ambiti, che possa fare concorrenza a Ray-Ban. Dopo più di 70 anni di presenza sul mercato, Ray-Ban gode di un'attenzione e di una popolarità leggendarie, soprattutto se ci riferiamo ai modelli “Aviator” e ai successivi “Wayfarer” della scorsa collezione estiva, che hanno scalato le classifiche di vendita di tutto il mondo. Di certo non c'è da stupirsi per il successo degli occhiali da sole Ray-Ban: il modello Aviator classico, a goccia e dal design unico, è inconfondibile ed è ormai irrinunciabile per i trendsetter e gli appassionati di moda. Questo succedeva già nel 1937 con le prime vendite e oggi questi occhiali da sole sono ancora un cult irrinunciabile tra gli accessori di tendenza. Gli occhiali da sole Ray-Ban creano icone di stile e rendono appariscenti star e starlet.

All'insostituibile stile degli occhiali da sole Ray-Ban contribuiscono inoltre l'ottima qualità e la lavorazione di pregio, così come l'estrema cura per i dettagli, che hanno da sempre contraddistinto questo marchio. Tutti i modelli sono realizzati con materiali di prima scelta e lavorazioni particolarmente attente. L'ampio assortimento di modelli della collezione attuale comprende numerosi occhiali con lenti piccole, tonde, squadrate, tutte disponibili in moltissimi colori. Alcuni modelli di occhiali da sole Ray-Ban possono essere realizzati anche con lenti correttive graduate.

Il fascino del modello Ray-Ban Aviator è intramontabile. Grazie al contrasto tra il telaio di colore nero e le lenti di colore verde scuro il modello è chiaramente riconoscibile e garantisce un look impeccabile. Non importa se indossati per strada, a passeggio o nella cabina di pilotaggio: questi occhiali da sole sono un must della moda estiva e conferiscono un aspetto estremamente seducente.

Alle donne, che quest'estate non vogliono rinunciare al bianco di tendenza, consigliamo il modello Ray-Ban RB 4112, che si distingue per un taglio classico e raffinato e grandi lenti ovali. Questi occhiali da sole completano un look da diva.

Utilizzando il sistema di prova online in 2D potete provare i vostri occhiali da sole Ray-Ban in tutta facilità e comodità. Grazie alla garanzia di rimborso, se dopo il vostro acquisto riterrete la vostra scelta non appropriata, potrete restituirci il prodotto entro 14 giorni. Provvederemo quindi a restituirvi l'importo da voi corrisposto o potrete scegliere un nuovo prodotto sul nostro sito.

Mister Spex è in grado di offrirvi il miglior prezzo di vendita e, se entro 30 giorni dall'acquisto troverete il prodotto Ray-Ban da voi scelto presso un altro rivenditore a un prezzo più conveniente, vi rimborseremo la differenza.

Per avere informazioni più dettagliate inerenti alla garanzia del miglior prezzo e alla garanzia di rimborso, consultate pure la sezione dedicata ai servizi.

Oltre alla collezione Ray-Ban, online su Mister Spex troverete ulteriori modelli e marche di occhiali da sole.