Occhiali da vista da Mister Spex

Coming soon: Mister Spex Italia

Occhiali da vista Jil Sander

La classe con un tocco di glamour.

Il marchio Jil Sander, fondato ad Amburgo, affascina per la sua semplicità e la sua eleganza. Lo stile minimalista e senza ornamenti superflui è forgiato completamente dalla sua creatrice Jil Sander. Dopo aver mostrato la sua prima collezione con il proprio nome nel 1973, Jil Sander ha ottenuto un grande successo nel mercato internazionale nel 1976 con la prima presentazione del tipico stile a strati.

Fino a oggi la Queen of Less (regina del minimalismo) ha saputo dare una risposta tangibile a tutte quelle signore che desiderano sottolineare la loro femminilità nonostante una carriera di successo. Dopo aver ampliato la sua linea di moda con una serie di prodotti cosmetici nel 1979, Jil Sander ha presentato la sua prima collezione da uomo 1997. Grazie alla bellezza senza tempo di questa linea di moda celebre in tutto il mondo che rinuncia intenzionalmente a dettagli inutili, Jil Sander è stata insignita del premio Elle Fashion Star per la miglior collezione nel 2008. Il direttore creativo del brand, il belga Raf Simons, si è fatto così valere rispetto alle collezioni di rinomati designer quali Giorgio Armani, Chlo, Dior, Gucci, Strenesse e Louis Vuitton.

Nel 2009 Jil Sander ha riscosso un grande successo nel mondo della moda per la sua prima serie di occhiali di lusso da sole e da vista. Il marchio Jil Sander, che inizialmente aveva sede ad Amburgo, si è trasferito a Milano, nella metropoli della moda, sottolineando, con la nuovissima collezione di occhiali, il grande gusto per l'eleganza semplice e la modernità grazie a forme e a colori contemporanei.

Il modello JS 2609 531, puntando all'eleganza semplice e alle forme classiche da abbinare secondo le tendenze, segue il principio del marchio di lusso. Questi occhiali da donna, color melanzana e leggermente trasparenti, soddisfano le più rigorose esigenze di stile. Le lenti lievemente arrotondate sono circondate da un'aggraziata struttura in materiale sintetico e il passaggio tra telaio e aste, assicurato grazie a discreti inserti argentati, quasi impercettibile. Sulla parte anteriore dell'asta sinistra riconoscibile la griffe Jil Sander in argento pregiato.

Non siete ancora convinti? Utilizzate il sistema di prova online di Mister Spex! Caricate una vostra fotografia e vedrete subito come vi stanno gli occhiali da vista Jil Sander. Volete ordinare gli occhiali per guardarli con calma? Con Mister Spex è possibile anche questo! Una volta deciso, indicate la vostra gradazione, eseguite l'ordine ed entro qualche giorno riceverete direttamente a casa vostra i vostri nuovi occhiali Jil Sander senza alcuna spesa di spedizione.

Se non sarete soddisfatti al 100% del vostro acquisto, potrete restituirci il prodotto entro 14 giorni e noi vi rimborseremo l'importo corrispondente all'acquisto. In caso di domande o problemi relativi all'ordine basterà contattarci telefonicamente.

Per avere informazioni più dettagliate inerenti alla garanzia del miglior prezzo e alla garanzia di rimborso, consultate pure la sezione relativa ai servizi.

Oltre alla collezione di occhiali da vista Jil Sander, online su Mister Spex troverete ulteriori modelli e marche di occhiali da vista.