
Lenti mensili Biofinity
- Utilizzo continuo, giorno e notte
- Elevata permeabilità all'ossigeno
- Contenuto in acqua: 48%
- Ossigeno: 160 Dk/t
- Diametro della lente: 14 mm
- Curva base: 8,6 mm
- Valori disponibili: +8,00 D fino a -12,00 D in incrementi di 0,25 D (incrementi di 0,5 D a partire da -6,00 D)
- Colorazione: Soft Blue
- Indicazioni d'uso: lenti mensili per utilizzo continuo
- Contenuto: 6 lenti mensili per confezione
- Analogo a: iWear XR Supreme
Lenti mensili per utilizzo continuo
Biofinity è il fiore all'occhiello di CooperVision in fatto di permeabilità all'ossigeno.
Le lenti a contatto Biofinity sono così traspiranti da poter essere indossate ininterrottamente per 30 giorni, notti comprese, grazie al materiale brevettato Aquaform.
Le lenti Biofinity, particolarmente morbide, aderiscono perfettamente all'occhio, regalando a chi le indossa una visione nitida, esattamente come se non ci fossero. Oltre all'elevato comfort queste lenti consentono di soffrire di minori arrossamenti mantenendo più sani gli occhi. Le lenti a contatto che possono essere indossate anche durante la notte offrono una nuova dimensione di libertà. Con Biofinity, una vacanza improvvisata o una sosta notturna per riposarsi durante un lungo viaggio non rappresentano più un problema. Manutenzione giornaliera di lenti, soluzioni detergenti e contenitori? Tutto questo sarà solo un ricordo!
Le lenti mensili Biofinity sono prive di additivi, rivestimenti, agenti umettanti o altri trattamenti superficiali; pertanto sono particolarmente tollerate da chi ha occhi particolarmente sensibili.
Biofinity accarezza i vostri occhi! Risparmiate ordinando diverse confezioni di lenti mensili Biofinity direttamente online su Mister Spex, il vostro ottico in rete!
Biofinity non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche
Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex
Nota
Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Biofinity. La correzione delle Biofinity deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Biofinity indicata dal produttore CooperVision/oculista/ottico. In alcuni casi è sconsigliabile indossare le lenti ininterrottamente per 30 giorni. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Biofinity devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Biofinity, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.
L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.