Lenti mensili Contact Day 30 Spheric

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili Contact Day 30 Spheric

  • Elevata ritenzione idrica
  • Materiale estremamente resistente
  • Contenuto in acqua: 55%
  • Ossigeno: 23 Dk/t
  • Diametro della lente: 14,2 mm
  • Curve base: 8,6 mm, 8,8 mm, 8,9 mm
  • Colorazione: Light Blue (azzurro)
  • Valori disponibili: da +8,00 D fino a -12,00 D
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto

Lenti mensili di qualità made in Germany

Le Contact Day 30 Spheric sono lenti mensili realizzate da Wöhlk, pioniere tedesco nel settore delle lenti a contatto. Il materiale utilizzato, l'Ocufilcon D, è ottimizzato per un'elevata permeabilità all'ossigeno e una buona ritenzione idrica nella lente. L'Ocufilcon D è inoltre particolarmente resistente e presenta una superficie molto liscia che riduce al minimo la formazione di depositi.

Le lenti Contact Day 30 Spheric sono straordinariamente stabili, il che permette un posizionamento costantemente ottimale nell'occhio e una maggiore maneggevolezza durante l'inserimento e la rimozione, peraltro facilitate dalla colorazione della lente. La straordinaria struttura del materiale consente tempi di utilizzo prolungati anche davanti al computer o in ambienti dove l'aria è particolarmente secca.

L'ampia gamma di lenti sferiche Contact Day 30 Spheric garantisce una visione e un look ottimali anche in caso di valori correttivi elevati: Mister Spex dispone di correzioni fino a un massimo di +8,00 D e -12,00 D.

Prezzo consigliato dal produttore non vincolante: 28,00 €. Acquistando le lenti su Mister Spex potrete risparmiare il 29% sul prezzo consigliato! Per avere un ulteriore vantaggio, approfittate delle nostre possibilità di risparmio ordinando su Mister Spex più confezioni di Contact Day 30 Spheric complete di soluzioni detergenti adatte!

Contact Day 30 Spheric non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Contact Day 30 Spheric. La correzione delle Contact Day 30 Spheric deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Contact Day 30 Spheric indicata dal produttore Wöhlk/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Contact Day 30 Spheric devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Contact Day 30 Spheric, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.