Lenti mensili ECCO Change 30 AS

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili ECCO Change 30 AS

  • Methafilcon A
  • Colorazione
  • Contenuto in acqua: 55%
  • Diametro della lente: 13,6 mm; 14,2 mm
  • Curva base: 8.7
  • Colorazione: Light Blue (azzurro)
  • Valori disponibili: da +6 D a -8 D in incrementi di 0,25 D
  • Indicazioni d'uso: lenti mensili per l'utilizzo giornaliero
  • Contenuto: 6 lenti a contatto

Lenti mensili asferiche

Le ECCO Change 30 AS, dal design asferico tipico di MPG&E, sono lenti a contatto a ricambio mensile. La nuova linea ECCO Change 30 AS è caratterizzata da una grande praticità e da un ottimo comfort d'utilizzo. Questa lente, contraddistinta dalle varie possibilità d'uso, è disponibile in un'ampia gamma di correzioni, tra cui anche quelle previste per la correzione delle forme di astigmatismo più lievi.

Una visione ancor più definita

Le lenti a contatto asferiche garantiscono una capacità visiva notevolmente elevata. La luce incidente viene concentrata con precisione sulla retina grazie alla superficie leggermente ovale della lente. La qualità di immagine di linee, caratteri e strutture di piccole dimensioni migliora sensibilmente. Innovativa è anche la micro-confezione Easy, dove le lenti sono sigillate all'interno di cellophane lucido, che ne facilita l'estrazione. L'applicazione e la rimozione della lente è ulteriormente semplificata grazie alla colorazione.

Le eccellenti caratteristiche dei materiali e la lavorazione di alta qualità rendono la lente Ecco Change 30 AS una compagna ideale nella vita quotidiana, sul lavoro o nello sport.

Approfittate delle accattivanti confezioni risparmio e degli sconti riservati per gli ordini di grandi quantità anche per le lenti Ecco Change 30 AS!

ECCO Change 30 AS non è la lente a contatto che cercate? Altre ricerche

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.
Vai alla pagina iniziale di Mister Spex

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto ECCO Change 30 AS. La correzione delle ECCO Change 30 AS deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto ECCO Change 30 AS indicata dal produttore MPG&E/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto ECCO Change 30 AS devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti ECCO Change 30 AS, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.