Lenti settimanali Safe-Gel 7 Days

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti settimanali Safe-Gel 7 Days

Desiderate la sensazione di freschezza di una lente giornaliera e l'affidabilità di una lente mensile in un unico prodotto?

Le lenti settimanali Safe-Gel 7 Days vi offrono una sintesi perfetta: per una settimana potrete contare su una sensazione di freschezza e pulizia, unita a un'idratazione ottimale.

Le lenti settimanali Safe-Gel 7 Days presentano una combinazione di materiali innovativa. Il Filcon 1B, un biopolimero morbido e leggero, si adatta perfettamente al vostro occhio e lo protegge grazie a un complesso idratante integrato: a ogni battito di ciglia, il gel ialuronico viene rilasciato nell'occhio. Questo complesso di agenti è particolarmente ben tollerato, dato che è naturalmente presente anche nell'organismo. Il gel si esaurisce nell'arco di una settimana: trascorso questo periodo occorre sostituire le lenti.

Il filtro UV integrato blocca inoltre i raggi solari nocivi.

Grazie alla pratica confezione da 6, avrete sempre a disposizione un paio di lenti di ricambio e potrete decidere con la massima libertà e flessibilità se utilizzare le lenti settimanali Safe-Gel 7 Days tutti i giorni o se ricorrervi in alternativa agli occhiali, ad esempio durante lo sport.

Nota

Mister Spex consiglia quanto segue a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto Safe-Gel 7 Days. La correzione delle Safe-Gel 7 Days deve essere sempre adeguata al difetto da correggere e pertanto deve essere controllata dall'ottico/oculista prima dell'applicazione delle lenti. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non dev'essere stato effettuato da oltre 6 mesi. È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo. Rispettare la durata di utilizzo per le lenti a contatto Safe-Gel 7 Days indicata dal produttore Safilens/oculista/ottico. Le indicazioni di utilizzo delle lenti a contatto Safe-Gel 7 Days devono essere lette e rispettate. In caso di irritazioni agli occhi o alterazioni della vista a causa delle lenti Safe-Gel 7 Days, rimuovere immediatamente le lenti a contatto e rivolgersi al proprio oculista od ottico. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone al rischio di danni permanenti agli occhi e alla vista.

Altre Altre lenti a contatto nell'assortimento di Mister Spex.