UltraWave lenti mensili

Coming soon: Mister Spex Italia

Lenti mensili UtraWave

  • Lenti mensili con protezione UV
  • Materiale: Hioxifilcon A
  • Diametro della lente: 14,4 mm
  • Curva base: 8,7 mm
  • Percentuale di acqua: 57 %
  • Permeabilità all'ossigeno: DK/t 22

Lenti a contatto UltraWave

Le lenti a contatto UltraWave dell'azienda britannica di qualità Ultravision rappresentano un'assoluta innovazione nel mercato delle lenti a contatto. Si tratta infatti di lenti dalla particolare struttura della superficie, un design asferico, contrasti riprodotti in maniera assolutamente chiara e una profondità di campo sensibilmente migliorata. Noterai la differenza soprattutto con la luce al tramonto e la sera quando è buio: ne risulta un'immagine visibilmente chiara e uno sforzo nettamente minore degli occhi. Un'ulteriore vantaggio delle lenti a contatto UltraWave è l'elevato grado di comfort.

Il materiale biocompatibile Hioxifilcon A garantisce un'idratazione ottimale dell'occhio e grazie alla permeabilità all'ossigeno nonché all'elevata quantità di acqua contenuta, è assicurato un elevato grado di comfort quando si portano le lenti, anche per periodi di tempo prolungati. Le lenti a contatto biocompatibili, come le lenti mensili UltraWave, non compromettono lo stato dell'occhio ma, al contrario, favoriscono il passaggio di sostanze nutritive e il naturale flusso lacrimale. Per questo motivo le lenti a contatto biocompatibili sono altamente tollerabili e adatte anche agli occhi particolarmente sensibili.

Prova le lenti mensili UltraWave e lasciati convincere dalle loro qualità uniche: una visibilità nettamente più limpida, un elevato grado di comfort nell'indossarle e una facile manipolazione. Grazie all'uso di materiali pregiati le lenti a contatto UltraWave possono essere portate senza problemi anche per un periodo di tempo molto prolungato.

Nota:

Mister Spex consiglia a tutti gli acquirenti online di lenti a contatto UltraWave quanto segue: l'uso di lenti a contatto UltraWave deve essere prima approvato da un oculista o da un ottico. L'ultimo controllo, se non diversamente prescritto dall'oculista o dall'ottico, non deve essere stato effettuato da un periodo superiore ai 6 mesi.

È necessario sottoporsi periodicamente a visite di controllo e rispettare assolutamente i tempi di utilizzo consigliati per le lenti a contatto UltraWave dall'azienda produttrice, dall'oculista o dall'ottico. Le indicazioni di utilizzo per le lenti a contatto UltraWave devono essere lette e rispettate dall'acquirente. In caso di irritazione agli occhi o alterazioni della vista causate dall'uso di lenti a contatto UltraWave, rimuovere immediatamente le lenti e rivolgersi al proprio oculista o all'ottico di fiducia. Le lenti a contatto danneggiate devono essere immediatamente sostituite.

L'inosservanza delle suddette norme per un corretto utilizzo delle lenti a contatto espone gli occhi e la vista al rischio di danni permanenti.

Qui trovi le altre lenti a contatto UltraWave

Scopri le lenti a contatto di tutte le marche da Mister Spex!

Torna alla pagina iniziale di Mister Spex