Occhiali da sole Boss Orange

Coming soon: Mister Spex Italia

Occhiali da sole Boss Orange

BOSS Orange simbolizza il savoir vivre della metropoli in tutto il mondo e riprende il zeitgeist del ventunesimo secolo come nessun altro brand sa fare.

La collezione di occhiali da sole Boss Orange è una creazione della Hugo Boss AG, una delle aziende più conosciute in Italia e in Germania, dove è una delle aziende più "in" ed ha sede a Metzingen, nel Baden-Württemberg.

Al momento la maison ha sede nello stabile di uno dei più importanti finanziatori tedeschi, l'azienda Permira. Nel 1998 Werner Baldessarini fu chiamato dall'amministratore delegato della Hugo Boss AG. Baldessarini non ha esitato nel cominciare la sua avventura nel settore dello sportswear con il brand Boss Orange. Boss Orange è entrato così nel campo dell'abbigliamento casual e sportivo da tredici anni. All'inizio era un prodotto mirato soprattutto a un pubblico maschile, ma dal 2006 ha ampliato la sua offerta anche al mondo femminile. Da tre anni, inoltre, Boss Orange ha lanciato anche una linea per bambini.

Gli occhiali da sole Boss Orange sono un sinonimo di fashion e sono legati all'immagine del sole caldo della California, così come spesso suggerito dalle foto di Hollywood, che spesso appaiono sulla home del sito ufficiale. Il mondo soleggiato, ricco e bello delle star californiane è nella filosofia Boss il modo di allontanare la noia, con la creatività e le forme innovative del design degli occhiali da sole Boss Orange : "Bless the boring. See it funky!" dice infatti il motto dell'azienda.

La nuova collezione di occhiali da sole Boss Orange 2011 è in puro urban-style e decisamente trendy. La nuova linea vuole infatti riflettere il mondo giovanile delle grandi metropoli: l'impulso creativo di Roma o la stravagante nostalgica energia della Costa Azzurra si riflettono nei colori spumeggianti e nelle linee particolari della collezione di occhiali da sole Boss Orange. Il design innovativo dona un look di certo non convenzionale a chiunque indossi un paio di sunglasses: l'"orange state of mind" si riflette in tutto e per tutto negli occhiali da sole Boss Orange.

Le montature della collezione di occhiali da sole Boss Orange sono giganti, in puro stile oversize, con una sottile venatura post-vintage e rimandano a volte allo stile da college americano. Le montature degli occhiali da sole Boss Orange sono multicolorate e acetate e si sposano perfettamente con la linea denim della maison. Lasciati avvolgere dall'arancione del mondo Boss Orange!

Oltre alla collezione di occhiali da sole Boss Orange, online su Mister Spex troverete ulteriori modelli e marche di occhiali da sole.