Occhiali da sole George Gina & Lucy

Coming soon: Mister Spex Italia

Occhiali da sole George Gina & Lucy

Nessun'altra casa di moda è stata oggetto di così tanti rumors come George Gina & Lucy. Alcuni sostenevano che le borse di tendenza di GG&L venissero cucite nelle prigioni americane, altri pensavano che ci fosse lo zampino di Dieter Bohlen. Si tratta ovviamente di frivolezze, ma queste voci favorirono moltissimo la popolarità del marchio nato nella regione tedesca Assia orientale. Il successo di GG&L iniziò nei primi anni del 2000 con una collezione di borse prodotte in serie estremamente limitata la quale andò talmente a ruba da essere venduta, nel frattempo, in più di un milione di esemplari l'anno. Oggi queste borse sono conosciute in tutto il mondo per il loro caratteristico moschettone. Il marchio con i tre leoni ha ampliato con successo il suo assortimento, lanciando sul mercato la sua prima collezione di occhiali da sole.

I produttori rimangono fedeli all'ormai collaudato concept GG&L anche nella linea “Eyewear”. Gli occhiali da sole conquistano grazie alle forme originali, ai colori accesi e ai dettagli stravaganti, in sintonia con il motto “tutto il resto è monotono”. Chi indossa un modello GG&L è sicuramente una donna dalla forte personalità.

Grazie alla protezione totale dai raggi UV e ai materiali di gran pregio con cui vengono realizzati, gli occhiali da sole GG&L convincono anche chi non ama definirsi un “fashion-victim”. Ogni paio di occhiali da sole in materiale sintetico presenta sull'asta il logo particolarmente ricercato GG&L, completamente in acetato e non stampato, incollato o sagomato.

George Gina & Lucy è diventato in poco tempo un marchio cult. A contribuire al suo successo è stato anche il mistero relativo all'origine del nome. Una spiegazione probabile e stuzzicante è quella di una romantica storia d'amore: la prozia di uno dei creatori del marchio di nome LUCY molto tempo fa si innamorò di un certo GEORGE a Los Angeles. Al suo ritorno in Germania, del suo principe azzurro, le rimase solo una borsa piena di ricordi e la sua “immaGINAzione”.

Ordinate subito i vostri nuovi occhiali da sole George Gina & Lucy sul nostro sito in tutta facilità e comodità: la consegna in Italia è gratuita. Grazie alla nostra prova online, potrete addirittura verificare come il modello che avete scelto si adatta al vostro viso. Se la scelta non soddisfa i vostri gusti, grazie alla garanzia di rimborso potrete restituirci il prodotto entro 30 giorni e sceglierne uno nuovo oppure richiedere il rimborso dell'importo corrispondente al vostro acquisto. Mister Spex vi permette di acquistare tutti gli occhiali da sole GG&L al prezzo più vantaggioso. Se entro 30 giorni troverete il prodotto da voi scelto presso un altro rivenditore a condizioni più vantaggiose, vi rimborseremo la differenza di prezzo − promesso!

Per avere informazioni più dettagliate inerenti alla garanzia del miglior prezzo e alla garanzia di rimborso, consultate pure la sezione dedicata ai servizi.

Oltre alla collezione George Gina & Lucy, online su Mister Spex troverete ulteriori modelli e marche di occhiali da sole.